I'm gonna make your home our home
di Peanut__96

10/12/14, ore 19:19

Okay, un sorriso intenerito mi è rimasto stampato sul volto per tutta la lettura di questa shot - che trovo veramente adorabile.
I personaggi sono abbastanza IC, ed anche i loro desideri potrebbero risultare verosimili.
L'unico problema è che i figli che in un ipotetico futuro avranno, non potranno mai avere dei caratteri del dna comuni, volenti o nolenti. Non credo che io debba spiegarti la storia dell'ape e del fiore..
Il carattere magari potrebbe somigliare a quello dei genitori, ma non potranno mai ereditare delle somiglianze fisiche - a meno che uno non s'intrattenga in un rapporto sessuale con una donna.
In generale, mi piace come hai descritto una scena della loro vita quotidiana.
Un saluto,
Silvia

08/07/14, ore 08:59

Ciao ancora Peanut_96,
Allora prima di tutto scusa per recensire così tardi rispetto agli altri recensori ma c' erano due motivi: uno, è il fatto che la tua fantastica FF l' ho scoperta da pochi giorni; secondo, non riuscivo a mandarti la mia recensioni (problemi del computer!).
Beh che posso dire è una stupenda FF su Shadowhunters e credo di essermene innamorata al primo istante che l' ho letta!
La prima cosa che mi è piaciuta della tua OS è il fatto che hai parlato dei Malec e io adoro i Malec, forse perché non sono una copia come le solite, quelle etere ma perché sono omosessuali.... quindi già un punto a tuo favore!
La FF è scritta davvero bene, in modo accurato e ricercato e senza imperfezioni e hai uno stile di quelli pazzeschi, ma questo te lo ho già detto mi pare su un' altra recensione, comunque non mi stancherò mai di dirtelo!
Mai!
Davvero geniale l' idea di far parlare Alec e Magnus sui loro possibili e futuri figli e sulla voglia dio averli!ù
Mi piace davvero tutto di questa FF dall' inizio alla fine!
Cia.... ah dimenticavo la parte che amo di più della storia è questo:

"Allora che ne dici di fare un brindisi al nostro Michael/Lucas e alla piccola Isabelle?-
- Ma non esistono nemmeno!- puntualizza Alec.
- E' vero o magari non ancora. Fatto sta che mentre parlavamo di loro tu non ti sei ne chiuso a riccio, ne stufato, ne infastidito. E' un record. Gli dobbiamo almeno un brindisi no?- Magnus ride e va in cucina a prendere due bicchieri d'acqua.
- Ti detesto quando fai così. -
- Tu che detesti moi? Lo escludo categoricamente!- dice Magnus porgendogli un bicchiere.
Entrambi ridono e i bicchieri vanno in alto."

Ha! Ha! Ha! è davvero un miracolo, ha ragione Magnus!!
Complimenti e un bacione,
tua fallen88

10/06/14, ore 15:32

Meravigliosa!!Giuro che ho davvero immaginato Alec e Magnus con dei figli...sarebbe una cosa spettacolare...anche se, purtroppo, biologicamente impossibile...a parte che sono due maschi ma, non so se non lo sai o l'hai ignorato, "i figli di Lilith,anche noti con il nome di stregoni, sono, al pari dei muli e degli altri mezzosangue, sterili.Non possono dare alla luce figli.Non sono state riscontrate eccezioni ..." cit-Shadowhunters-le origini L'angelo.Non so se sia scritto anche nel codice, non ho avuto modo di leggerlo, ma sono sicura di si perché il pezzo è tratto a sua volta dal codice.Però l'idea di piccoli Magnus in giro per il mondo è stupenda!
Davvero una storia molto bella!
M.

03/06/14, ore 16:36

é una Os molto carina... e mi piace come un normale discorso come questo si adatti perfettamente anche a loro... l'amore che li lega è veramente bellissimo... l'unico appunto che devo farti è il salto di tempi verbali... c'è un momento della storia in cui salti dal presente al passato... non so se sia un effetto voluto... ma fai attenzione quando scrivi perchè potrebbe distorcere la lettura... tutta qua per il resto non posso che farti i complimenti...

03/06/14, ore 15:19

konnichiwa! Ma tipo l'avevo letta ieri sera prima di leggere il tuo messaggio? Ed ero lì che fangirlavo per la totale fluffosità di questi due <3 io ce li vedo troppo a fare i papà, cioè, se sorvoliamo sulla tendenza di Magnus a coprire ogni cosa che respiri di GWITTERRRR, sarebbero meravigliosi u.u Anche se odio Robert (ROBERT *da dire alla DINKLEBERG*) mi piace il pensiero di Alec sui nome <3 Quindi, asdfghjkliamo e speriamo che Cassadica non uccida questi due u.u xoxo, marty
p.s. Ufficiale: morirò a partire dal 7 luglio (a.k.a mi arriva CoHF)

02/06/14, ore 16:06

Allora, premetto che adoro alla follia i Malec ... c'è solo una cosa che amo più di loro... i Daddy!Malec. Sarebbe bellissima una famiglia Bane-Lightwood *ok, Alien, torna in te* ok, ci sono :) Non sei l'unica a sperare nell'happy end per questi due... speriamo bene....
Tutto questo preambolo per dire che.... la tua ff è fantastica - mi serviva una buona dose di fluff ;)
Ave atque vale
_Alien_

02/06/14, ore 14:40

Ooooh il titolo è tratto da un verso di una canzone vero ? Ho capito bene ? Spero sia così perché adooooro quella canzone e a questi due sfacciati si adatta molto bene . Li adoro così tanto ed è bello leggere uno slice of life che parli di loro senza l'angoscia che Cassadica abbia posto fine alla loro vita a insaputa del mondo , cosa che ardentemente spero non capiti ad una delle mie coppie preferite ! Davvero , sono così teneri insieme , davvero ben assortiti e questa fic ( a parte qualche errorino di grammatica ) è dolcedolcedolce e davvero tenera . Complimenti , Driz <3