Clouds
di Zomi

19/06/14, ore 07:44

Eccomiiii bellissima:)
Allora ma che dolce questa ff, sei bravissima tesoro!:)
Visto piano piano sto recuperando ❤️❤️❤️
Ancora complimenti di cuore!!:)
Un bacione enormeeee!!:)
Ti voglio bene!! :)

17/06/14, ore 12:35

Bellissima, brava. Che dolce modo ha avuto Nami di dire a Zoro che aspettano un bel bambino, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/06/14, ore 09:13

ZOOOOOOOOOOMIIIIIIIIIII *saltella canticchiando*
Tralasciando il fatto che sto in classe (perché in questa stupida scuola ancora non sono iniziate le vacanze e__e ), QUESTA FF È MAGNIFICAAAAA, ceh, quanto sono tati (?) Nami e Zoro *^*
amori loro *corre come una matta*
Finalmente riesco a recensire una storia... MI SENTO AL SETTIMO CIELO *piange di gioia*
Veramente complimenti, inizio il rientro su Efp veramente bene (?)
Ciao ciao!
Lady ❤

05/06/14, ore 16:28

Awwwwww!<3<3 quanto ammore!<3 davvero tenera e dolciosa qvesta fic!^^ strano che Zoro abbia capito!XD di solito non è molto perspicace!XD povero, forse lo sottovaluto di tanto in tanto!X''D comunque Nami ha trovato proprio un bel modo per dirlo a Zoro!;) (terrò a mente per un futuro lontano!XD) davvero muy brava chica bella! e complimenti anche a Nami Roronoa!;)
baciiiiii

02/06/14, ore 20:20

Awwwww la dedichi a me *si mette a dondolare come chopper*
Tornando alla ff, quando mi hai chiesto la fan art nn mi è venuto proprio in mente una nami incinta, mi hai sorpreso davero
Molto dolce e stupenda, bravissima
baciiii
NaMi
P.S. *si mette a guardare le nuvole* ....uhhmm voglio vedere una nuvola versione nami e zoro che fano le cosace XD

02/06/14, ore 15:18

Ciao Zomi!!!^^ fic davvero bellissima e dolcissima!!!:) che carini Nami e Zoro che giocano a guardare le nuvole(anche se lui ci è stato costretto ma va bè alla fine si è divertito anche lui!!XD) e Nami che tramite il gioco gli ha detto che aspetta un bambino!!!<3<3<3<3 molto molto bella complimenti!!!:) come sempre super bravissima!!!
A presto!!!:)
Baciiiii