Così diversi eppure così simili
di Serenella88

Stupenda fanfiction. L'avrò letta miriadi di volte perchè anche se corta, hai espresso in poche righe tutte le somiglianze tra le due coppie. Leggendo questa crossover ho capito quante cose hanno in comune tutte 4 di cui prima non mi ero accorta. Adoro sia Guido e Azzurra sia Lorenzo e Sara sono fra le mie coppie preferite come lo dimostra il mio nickname(ga=guido e azzurra, sl=sara e lorenzo). mi sei piaciuta tantissimo e anche lo stile nello scrivere è perfetto. ho letto molte altre tue fanfiction e questa è una di quelle. volevo dirti che fra le cose comuni che ci sono tra le due serie, come Jgor Barbazza ha interpretato in CDCA2 Gianandrea Graziosi e in UMIF9 Fabio Costello, c'è un altro personaggio comune: quello di Riccardo Alemanni che in UMIF9 ha interpretato Tommy Martini e in CDCA3 ha interpretato Mattia il fidanzato di Alice. Comunque questo era solo un appunto perché la ff l'avevi scritta prima che iniziasse CDCA3 e quindi non lo potevi sapere,come me del resto XD. A presto!
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 01:25 pm)

Bellissima storia, brava. Mi piace l'idea che hai avuto nel far incontrare coppie di fiction diverse. E poi mi immaginavo il tono dei quattro personaggi: Guido sempre serio e Sara con una parlantina ahahahahahah comunque brava ancora. Se ti va, ho scritto due brani "io e te, un unico grande amore" e "io e te, un unico grande amore II° parte" passa a leggerli. Nel primo ho scritto i pensieri di Sara nel giorno del matrimonio e nel secondo, invece, i pensieri di Lorenzo. Ciaoooo

Cara Serena, dopo tanto tempo mi ritrovo a recensire una tua storia... che dire, come sempre sei stata bravissima, mi è piaciuto tantissimo!
Un abbraccio!

Questa non è una storia...è un capolavoro! Quando ho visto Sara e Lorenzo in aereo ho subito pensato a Guido e Azzurra: lui disilluso e sfiduciato,lei pazza e imprevedibile! Diciamo che hanno parecchie cose in comune! Io credo che un incontro fra le due coppie potrebbe svolgersi proprio come l'hai descritto tu! Complimenti!