Emotional Shadows
di LuxPKK

14/07/14, ore 12:20

'Giorno.
Buehehehe, pensavi che mi fossi dimenticata di questa storiellina che ina tanto non è? Va bene, ci metterò una o due Madonne a recensire tutti i capitoli, ma almeno il primo dovevo farlo anche come regalo per il nostro mesiversario.
La trama sembra interessante, secondo me. La parte poi dei Sentimenti Radiosi e i Sentimenti d'Ombra mi ha incuriosita, e sono assai curiosa di vedere come il piccolo regno del re Aner potrà cambiare il mondo.
Sì, è vero che di storie dove lo scopo principale - o almeno uno degli scopi - è questo ce ne sono a miliardi, ma tutte in modo diverso - o quasi tutte -. Voglio vedere cosa salterà fuori stavolta!
Per i personaggi non posso ancora dire molto, è il primo capitolo e sono stati tutti - o quasi tutti, dipende da come proseguirà - introdotti subito. Sinceramente non amo quando in una qualsiasi trama di una qualsiasi opera vengano introdotti più personaggi in una sola scena, preferisco quando compaiono uno a uno con calma. Ma dettagli.
E poi sono tutti diversi, ho proprio voglia di scoprire come verranno caraterizzati!
Lo stile di scrittura mi piace, per ora non mi ha colpita particolarmente ma è comunque ottimo a mio parere, si riesce benissimo a immaginare le scene ed è cosa buona e giusta.
Ora, pensi sia finita qui? Pensi che questa creazione non abbia pecche? Pensi che io sia buona nelle recensioni? Scordatelo.
Se c'è una cosa che mi ha fatta gridare è la scorrevolezza della storia. Che è quasi assente.
Hai presente il tasto che usi per cancellare? Se sì, guarda sotto a esso. Lo vedi un altro tasto con una simpatica freccina? Ecco quello si chiama invio e serve per andare a capo. Usalo, non è lì di certo per farsi gli affari propri, povero cucciolo. Sarebbe molto felice se ogni tanto un tuo tenero ditone lo schiacciasse, sai? E non farebbe male neanche ai lettori.
Non dico di andare a capo ogni benedetto punto, per carità. Ma almeno ogni tanto, grazie.
Ho finito di sgridarti, per ora. Del resto devo farti i complimenti almeno per questo primo capitolo, recensirò anche i prossimi!
A presto, molto presto ♥

Kuraicchan

02/06/14, ore 16:06

Oh finalmente hai pubblicato la prima parte di questa fanfiction su efp, sono davvero contenta perchè la trama mi ha subito convinta e devo dire che come primo capitolo mi piace moltissimo! Davvero, bravo <3
La frase con cui inizia il capitolo mi ha colpita all'inverosimile, mi piace, mi piace!
Adoro soprattutto l'energia che metti nel narrare i combattimenti e l'azione perchè si riesce a percepire davvero la battaglia!
Non vedo l'ora che arrivi la pubblicazione del secondo capitolo *_*