Solitudine
di Xavier_Chan

12/06/14, ore 22:03

Ciao, visto che non ho niente da fare, arrivo a romperti.

Credo che la storia di per sè sia davvero bella. Insieme a tutti gli altri elemtni che la caratterizzano, è stupenda.

Te lo dico perchè davvero, è triste ma davvero profonda.

Prima che mia madre mi becchi ancora al compuer mi eclisso.

Kra

_S n a k e

02/06/14, ore 17:30

Ciao Xa_Chan
Perché dici che fa cagare? È davvero molto bella ed il suo significato è molto profondo e bisogna immergersi nella lettura per comprenderlo a pieno. Un ottimo lavoro direi. Hai reso in modo magnifico i pensieri di Vector, facendo risaltare i rimpianti e la voglia di non essere più solo.
Spesso additiamo "i cattivi della situazione" e li condanniamo senza un briciolo di pietà, invece dovremmo capire che coloro che definiamo "cattivi" sono in realtà solo persone molto fragili che innalzano pareti difensive contro tutto e tutti, respingono per prime per paura di essere respinte e feriscono per paura di essere ferite.
^///^ Ops... Ho divagato.
Comunque quello che ho detto è vero, parlo per esperienza personale.
Mi è piaciuta molto la tua fanfiction e mi ha fatto riflettere. Grazie
Au revoir
Damned_Angel

02/06/14, ore 17:02

Oh, il mio Vecty... che cosa triste Xa-chan, triste ma bella e profonda... mi ha commossa, dico sul serio...
per non parlare della frase. Dannatamente vera e intrisa di significato, si adatta al nostro caro bariano in tutto e per tutto.
Non hai fatto nessun errore e la scrittura è scorrevole... bravissima.
davvero, non credo di saper trovare parole che alle tue orecchie non risultino banali per descrivere questa fic.
Devo farti i miei complimenti.
Ciaoo!!!

02/06/14, ore 16:55

Ciao! La storia mi piace molto complimenti :)
Si riesce bene a capire i sentimeti che Vector prova, la solitudine che lo affligge e la rabbia che lo accompagna da sempre. Complimenti ancora
Baci e alla prossima
_Nihal99_