Tutta colpa di quel messaggio
di E M M A

04/09/14, ore 18:40

Laney....che dire.....non sei la sola a cui manca quel Corey-dice maledicendo K2 per averlo eliminato- T.T
Ma la storia é molto carina,anche se mi dispiace vedere Lanes deusa-con i cuoricini che volteggiano in aria per poi frantumarsi-....
Comunque brava...almeno ci hai fatto ricordare che Corey é pur sempre Corey, e se lo si ama bisogna comunque accettarlo con il berretto ,i monologhi-poemi e con i momenti in cui la modalitį "sanitį di mente" non connette:)
Ora vado altrimenti finisco per diventare come lui:))
Corney

18/07/14, ore 01:53

Nuuu che finale trista...ma da sbellicarsi dalle risate!! Mi piace questa fic! Č bello vedere che non sono l unica pazza a cui piace il modo infantile di comportarsi di Core e di illudersi di Lane... Ma li adoro!!

08/06/14, ore 13:57

Ciao Laney :)
Comincio con il dirti che la bandierina verde é STRAMERITATA ^^
Credo tu abbia perfettamente ragione: noi fans abbiamo puntato un po' troppo i riflettori sul Lato dolce di Corey dimenticandoci che la maggior parte delle volte non é cosí, anzi.
Nella Fic sei riuscita a unire la parte insensibile di Corey con una buona dose di comicitá!
I personaggi sono IC e il contesto é in perfetto stile Grojband, non mi sorprenderei di vedere la scena nello show ;)
Giuro che, da quando ti "conosco", sei migliorata moltissimo nella scrittura!!
Un 10 e lode ^^
Ora vado
Ciaoo
Angy

03/06/14, ore 14:52

Brave Laney! Laney bellissimo passatempo e Laney sei stata brava!
Corey č il solito e non cambierą mai. Un momento: Laney che si aggiusta i capelli O.O
Mi hai fatto ricordare che una volta una mia "amica" mi ha dato il numero falso di un'altra amica, e ho inviato una foto di un cane e gatto abbracciati (una cosa nostra) e non so chi lo spedita!
E' stata molto bella Laney :)
-Che Laney?-
-Laney scrittrice-
-E io non ho fatto niente?-
-Hai solo fatto come me: ti sei stesa sul letto!-
-Ma ho acceso la televisione!-

02/06/14, ore 21:09

Povera la mia laneyy!! :( pero hai ragione, mi manca il caro core e la sua band :'( se non fanno presto i juovi episodi o anche mandano in onda i vecchi giuro xhe mi strappo i capelli >.<" comunque, mi sono persa comr sempre e non parlato dela storia D: scusamii!!! Adoro questa storia, mi ha fatto morire dal ridere alla fine (e il comportamento di laney rispetto alla scuola č fantastico ahaaha come me dopo scuola xD). Ah mi spiace per fb, ma il telefono che mi hanno prrstato fa cilecca -.-". Spero di sentirti presto, ciao lanes! <3