Solo la verità!
di Isy_264

25/05/15, ore 17:23

Hai fatto molto bene ad inserire anche il contenuto della lettera scritta da Kagome a Inuyasha, in questo modo la fan fiction risulta sia più completa che più romantica. Presumo che ormai la ragazza abbia concluso il suo compito, ovvero quello di riunire tutti i frammenti della sfera per formare la Sfera dei Quattro Spiriti. Tess

24/08/08, ore 00:32

brava isy!! molto carina davvero, questa shot! complimenti. sono esattamente inuyasha e kagome. esattamente il loro carattere. bravissima! kiss , lala ^^

06/08/08, ore 13:46

anke se è abbastanza semplice è molto piacevole...bellina...^^

06/08/08, ore 13:27

è bellissima, molto tenera questa oneshot. complimenti. non vedo l'ora che scrivi la ff sulla coppia sessh e rin. ti aspetto. bax

06/08/08, ore 11:44

Ciau!! Allura ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Questa shot è veramente molto dolce e carina!! Bravissima continua così mi raccomando!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s se hai voglia, ti va di leggere la mia ff Pannolini.. che ossessione? Mi farebbe molto piacere! Kiss

06/08/08, ore 11:27

davvero bella questa oneshot, docle e tenera e scritta davvero bene compolimenti! kiss

06/08/08, ore 10:10

mamma che dolce!!!! l'ho letta col fiato sospeso e gli occhi lucidi!!! davvero ben scritta!!le tue descrizioni sono molto accurate ma non cadono nel pignolo e questa è una grande dote secondo me!!! spero con tutto il cuore che deciderai di pubblicare la tua ff a capitoli su rin e Sesshomaru sia perchè io amo quella coppia, sia perchè se nn ricordo male, nn hai mai scritto una long fic. sappi che se diciderai di pubblicarla avrai di sicuro una commentatrice assidua!!! un bacione e ancora complimenti!!!! kiss a presto spero