Under My Skin
di MissZombie

11/06/11, ore 02:26

\"quel ragazzo dai lineamenti nemmeno poi così efebici. Era tutta questione di pelle scoperta e trucco sugli occhi, e ingannavi tutti.\" Inizio con una tua citazione,la cosa che mi ha colpita di più, perchè anche io la penso così su Uruha o meglio, Kouyou. Questa storia mi è piaciuta molto, sinceramente da una parte è un peccato che si sia trattato di un unico capitolo. Oltre questo, faccio solo una piccola \"critica\" sulla ripetizione delle parole, sempre circa 3 volte, presente parecchio soprattutto nella prima parte del testo. Secondo il mio parere, una parola sottolineata tra due punti, senza ripetizione ma solo isolata, è di maggiore impatto. Togliendo questo, complimenti davvero, bei personaggi, ben studiati, bei collegamenti. Ultima cosa, visto che amo questa coppia, di che intervista parli riguardante Aoi nelle note? ^^
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 12:25 am)

05/10/08, ore 04:53

Wow...E' davvero bellissima *__* Anche se il mio lato "lovelove" scalcia e reclama un seguito u.u Comunque rinnovo i miei complimenti, le descrizioni sono perfette e potevo addirittura immedesimarmi in Uruha...Davvero ottimo lavoro! ♥

26/09/08, ore 13:22

Un mese ma ne è valsa la pena. Dire che è stupenda è poco. Sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti contrastanti che albergavano nell'animo di Uruha e amalgamarli con il suo presente. Veramente, me la sono letta tutta d'un fiato. Una fiction affascinante. Un pò triste forse. Ma nemmeno tanto distaccata dalla realtà in cui probabilmente si trovano parecchie persone - non necessariamente quei due poveri tati çOç in fondo noi che ne sappiamo? =O= Davvero tanti complimenti, favvata perchè se lo merita U__U

05/09/08, ore 13:22

Ciao
Mi complimento sul serio con te per questa oneshot assolutamente tutto,una sola parola potrebbe non essermi utile per dirti quanto sia perfetta la storia.
Devo dirti che sinceramente il pairing Aoi Uruha non mi fa ne caldo ne freddo, perché sono una patita di ReiRuki e AoiRuki*SBAVA indegnosamente*...però solo leggendo l tua storia mi è cominciato a piacere tanto e TEMO (XDXD) che potrei appassionarmi di brutto!XDXD
Sei riuscita a trasmettermi una tristezza imensa traite le parole di Uruha e altrettanta rabbia, come se potessi tangerla realmente.
Ho trovato molto accattivante l'inizio...il bagno, lo sporco...ma soprattutto lo spoco che si sent Uruha addosso(un rifessotipo dell'ambiente)
Poi meraviglioso tutto. La caratterizzazione di Uruha è assolutamente perfetta: le sfumature di Uruha lo rendono vivo,umano...
certe volte lo rendono fin troppo perfeto e superficiale, mentre qui invece ci fai capireche anche lui soffre come tutti gli uomini e non pensa solo al trucco.
Ti prego scrivi Reiruki!!!!!!!!!!!!sono sicura che verrebbe un capolavoro*la incita e supporta*
ora vado!!chuuuu^^

06/08/08, ore 21:19

ma povero patato mio ç.ç ti consolo io *.* *prende uruha e coccoleggia* me adora questa coppia! e tu sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di uruha, se ne leggono poche di così belle e... reali! complimenti, aspetto presto un'altra tua oneshot ^.-

06/08/08, ore 15:06

Ci avrai anche messo un mese, ma se a prendere il tuo tempo dopo escono fuori cose così, bene, è meglio che tu prenda SEMPRE il tuo tempo! Mi è piaciuta davvero tanto, non ho trovato un solo errore e la cosa più bella è come la scrittura mi abbia preso da subito, in un crescendo di sentimenti, insomma, coinvolge... complimenti, davvero! *_*

06/08/08, ore 01:00

E' strano leggere questo genere di scritto da parte tua. Tu sei particolarmente positiva nel tuo modo di vivere la scrittura e le band, infatti questa storia mi ha colpita particolarmente per due motivi: per la quantità di tempi impiegato a scriverla e per il fatto appunto, che sia così triste. E' bellissimo vedere che migliori ogni volta però. Si riesce a scorgere molto più di te di quanto tu possa credere e questa storia, questa rabbia tristissima, questa follia inspiegabile e anche di per sè l'ambientazione - cioè in un pub con i protagonisti non propriamente lucidi - ne sono la prova. Scrivere per te è un'ottima valvola di sfogo e si vede, ma il fatto che sia addirittura un'ottima lettura, non è così scontato: molte volte lo scrivere per sfogarsi reca solo tanta confusione e poca premeditazione sullo scritto. Qui invece c'è un lavoro discretamente lungo, ma ben fatto. Mi piace il modo che hai di scrivere: lineare, a volte essenziale a volte abbastanza dexcrittivo, ma mai pesante o troppo sbrigativo. Mi piace proprio molto. Inoltre anche i contenuti - stranamente XD - sono stati incredibilmente piacevoli da leggere. =) Dunque complimentissimi tesoro, perchè mi è proprio piaciuta tanto! ^.^ Si sente che c'è tanto di te qua dentro e che anche c'è una grande opera di ricerca e di lavoro sui personaggi. =9 Mi piace davvero molto, spero di poter leggere presto qualcos altro. =P

06/08/08, ore 00:42

*_*
Ho già detto che la amo, sarebbe stupido ripetersi
Sono felicissima di essere stata d'aiuto perché questa storia merita.
Riassumerò tutto quello che ho blaterato su msn:
Uruha è così intenso e immenso e complicato che ti perdi in quel suo essere così universo tanto da dimenticare ogni cosa che avviene al suo esterno.
Ti cattura con la sua triste rabbia, disperata ricerca di apatia e al contempo la necessità di sviarla.
Aoi è una figura che scompare a confronto con l'introvisione di Uruha, come la luna con il sole.
Ho già detto che amo questa storia? ah-ha xD
Grazie per il ringraziamento a pié pagina ♥
~Crys