Nora.
di _Elis_

14/02/16, ore 00:17

Non male come inizio,aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.Continua cosi!

02/01/09, ore 18:41

Bellissimissima che consiglio posso darti sono nuova anche io ma non temere è bellla e secomdo me devi continuarla.ciao a presto spero di poter recensire ancora questa storia

08/08/08, ore 01:42

ciao volevo dirti che come inizio mi intriga molto perchè io adoro le fic con vegeta spero che oggiorni presto bravissima un bacione super vegetina

06/08/08, ore 08:06

Ciao Allora, partiamo dal presuppusto che per darti un parere più approdondito dovrei leggere le prossime parti della storia per vedere come si sviluppa. Ad ogni modo interessante questo inizio, il periodo di Vegeta sotto il dominato di Freezer è un bul calderole da cui attingere per delle ff ^^ Il tuo stile è lineare e corretto, le parti che preferisco sono i dialoghi che secondo me sono molto realistici. Visto che vuoi qualche parere e credo che i "beeeella" non sia un parere cerco di dirti quante più possibili cose ho pensato leggendo. Il personaggio di Nora è interessante e prima di commentarlo voglio vedere come si evolve, vorrei solo dire però che se Nora all'inizio della storia diciamo che "Odia" Vegeta forse descriverlo con frasi del tipo che si muoveva come una pantera è eccessivo, perchè lascia intendere che la ragazza abbia un "debole" per lui. Poi vabbhe, se quello è l'intento allora ritiro quanto detto^^ continuerò a seguirti e a commentare^^ ciao Chiara