Zodiac
di black_goose

07/06/15, ore 12:38

meravigliosa ff, nn vedo l'ora di leggere al più presto il seguito ^^

23/10/14, ore 13:49

Ciao^^ volevo ringraziarti per aver tradotto in ita questa ff!!! a me sta piacrndo molto, qyindi, come sono solita dire io, good job;) Sono un po' di fretta e non ho troppo tempo per fare una recensione decente^^'' sorry...pero' ci tenevo a farti vedere questa cosa che ho trovato su tumblr...forse l'hai gia' vista...pero' bho...te la lascio lo stesso^^ http://pheonixart.tumblr.com/post/100738598949/kkibsong-the-phoenix-by-kkibsong-me-used-a

09/10/14, ore 22:33

La fic di per sé mi piace (l'ho letta già in inglese), ma ti consiglio di andare avanti con calma perché chissà quando uscirà l'ultimo capitolo... alcune cose le avrei tradotte diversamente, ma non mi sembra di aver visto errori ^^
C'è solo una cosa che devo chiederti. Lo hai chiesto il permesso per tradurre, vero? ;_;

06/10/14, ore 14:30

MASSALVE.
...
Non so come iniziare questa recensione, sinceramente. Appena ho finito di leggere questo capitolo sono rimasta a dir poco shockata /? dalla bravura delle autrici e dalla magnificenza /? (mi dispiace, sono a corto di sinonimi della parola "bravura" xD) della tua traduzione /?
Insomma, GRAZIE per aver tradotto questa meraviglia. Ti giuro, appena ho visto la presentazione ---> "L'oracolo ha visto i dodici uniti. La guerra è scoppiata tra le Nazioni. Dobbiamo prepararci alla battaglia." <--- mi sono quasi messa a gridare dalla felicità. Sono pochissime le ff fantasy in questa sezione (correggimi se sbaglio, poi vado a controllare HAHAH) e sono rimasta piacevolmente sorpresa dopo aver letto il primo capitolo.
Non avevo il tempo di recensirlo, sorry, ma ora mi sono messa d'impegno e proverò a recensirli tutti u.u compiti permettendo. Beh, inizio dall'ultimo perché sono trasgry.
Allora.
LEGGO!

La storia è fantastica, ma questo già lo sai u.u e il fatto che è ispirata al bellissimo film "l'ultimo dominatore dell'aria" mi rende davvero contenta WAAAAAAAH *urla forevah end evah*
Ho amato quel film, e anche la serie animata erhgyergf.

Comunque, ottimo lavoro!
E SE PROVI A CANCELLARLA O A LASCIARLA INCOMPLETA TI DISINTEGRO. Non è una minaccia y.y MUAHAHAH. *invece sì*

Detto questo, mi dileguo. Cià,.

04/10/14, ore 22:00

Ciao :)
È la prima volta che recensisco questa ff...complimenti per la traduzione non deve essere facile farlo! Volevo chiederti una spiegazione perché a quanto pare ho perso qualche pezzo del racconto...mi potresti spiegare perché Shadow walker è tanto odiato? Non l'ho proprio capito quel pezzo -.-

04/10/14, ore 18:17

Chanyeol brucia tutti quei bastardi!!! Povero Kai! Non è colpa sua se è nato con quei poteri!
Quei maledetti vecchi dovrebbero baciare il sedere a Kai!!
Aaah un pó di KaiSoo! Che bellini! **
Ma Kyungsoo sta male solo perché non è sulla terra o c'è un altro motivo?
Suho mi piace tantissimo!
Grazie per la traduzione!
A presto e buon lavoro. ^^

04/10/14, ore 17:41

Oh Shisus che tristezza questo capitolo D:
Ma meglio di niente no ? Speriamo che i prossimi siano un po' più allegri *^*
Non ti preoccupare per la diminuzione di lettori, appena si renderanno conto che hai ripreso ad aggiornare torneranno tutti correndo ;)
Tutta la tristezza e l'angoscia di questo capitolo viene spazzata via un po' dalla presenza di una, seppur leggera, presenza di KaiSoo *^*
Al prossimo cap :3
BabyT.
SEE YAH !

01/10/14, ore 01:46

Aehm, ciao! Io sinceramente, non sono una di quelle lettrici che recensisce molto, anzi, non lo faccio praticamente mai. Seguo sempre nell'ombra, esattamente come ho fatto fin ora per questa fic e come ho fatto per altre. Sinceramente non so neanche come si faccia una recensione.. Però insomma! Zodiac è qualcosa di tremendamente bello, e per me che sono una pigra tremenda, questa traduzione è stata la salvezza. Pensa che ogni tanto entravo su efp, guardavo il nome della fic e poi dicevo "eddai, aggiorna". Quindi continua, dai, eddai. Sono stupendi i personaggi, strutturati bene, e poi incastrati alla grande. È bellissima, KyungSoo che ha bisogno di scendere sulla terra ferma, dove puntualmente incontra Jongin, ChanYeol che non capisce nulla, perché accecato dalla rabbia, convinto di quello che gli è stato detto, BaekHyun che vuole riprenderselo e Chen che ha capito fin troppo bene perché ha visto di cosa sono capaci quei -- okay. Sono calma. Spero che il prossimo capitolo arrivi e che non mi ritrovi, come probabilmente altre che magari seguono solo nell'ombra, a guardare il nome della fic, invano. A presto, sperando che questa assomigli ad ana recensione(?). Bye bye ~

30/09/14, ore 15:16

Oh Shisus ! Non puoi non farti viva per 3 mesi e poi ripresentarti con un capitolo così sconvolgente ! Ammettilo ! Vuoi che i tuoi lettori muoiano prematuramente di infarto... Sono troppo giovane per morire !
Per quanto riguarda le forme verbali e il lessico è tutto ok, può capitare con le traduzioni di ripetere qualche parola un po' troppe volte ma è tutto ok ;3
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè amo troppo questa ff e l'ambientazione semi-medievale mi fa impazzire quindi seguirò la te e la tua traduzione fino alla fine *^*
Un bacione :*
BabyT.
SEE YAH !

30/09/14, ore 00:43

Oddddiiiioooooo!!
Pensavo che avessi abbandonato questa storia!!! ;;
Aaaaah sono così felice!! **
Hanno fatto il lavaggio del cervello a Chanyeol?! Maledetti!!! D: ChenChen uccidili tutti!!
Sehun e Xiumin diventeranno buoni amici? Sono così teneri!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Grazie mille per la traduzione!
A presto... Spero! XD

07/08/14, ore 00:54

Ciao è tardissimo ma non resisto!
Mi sono letta tutti i capitoli tradotti e spero di poter leggere anche gli altri keke

Questa storia è intrigante e affascinante, sono davvero curiosa di sapere come si intrecceranno le vite dei magnifici 12 *^*
Poi si iniziano già a vedere le coppiette :3
*uuuh kaisoooo & taoriiss*
- la hunhan al momento mi sembra complicata.. per non parlare della baekyeol..
Sarà tragica?? non voglio anticipare niente a nessuno, manco a me, ma sono preoccupata! Mi serviranno i lenzuoli continuando??

E poi sei un'ottima traduttrice, quindi è anche più piacevole leggere :D
- ok è divertente leggerle in lingua originale, ma quando è tradotta, e pure bene, bisogna approfittare! -

Parlando di ansie.. Chen!?!? il suo capitolo introduttivo è stato tragico! 'O.O' povero!!

Secondo me il drago sa qualcosa di kyungsoo..ha trovato in lui qualcosa che kai non ha ancora capito U.U.. men che meno kyungsoo..troppo preso a sopravvivere all'assenza di terra sotto i piedi xD

Spero di poter leggere il resto qui.. **

Buona notte, scusa il commento sgangherato ma da telefono è un'impresa scrivere.. >.<''

20/06/14, ore 12:38

Non recensivo da così tanto che mi ero anche dimenticata dove fosse il tasto per aprire questa pagina -come dire, non mi guardo per nulla in torno asd e quella veloce non volevo farla, brutte esperienze-. Sono abbastanza morta oggi -grazie ciclo-, maaa leggendo il capitolo -hai aggiornato, hai aggiornato, hai agggggiornato awwww- non ho potuto frenarmi. Anche perché se no mi dimentico cosa volevo dire se lascio passare troppo tempo .-.

Volevo una storia del genere da troppo tempo. Ero in cerca di fanfiction con una bella trama, dove avessero i poteri, ma mi sembrava di brancolare nel buio. Erano un po' tutte troppo uguali, affrettate e sviluppate, secondo me, male.
Quando mi hai detto di questa, ho pianto internamente di giUoia.
E ora che ho finalmente iniziato a leggerla -me in ritardo, come sempre- posso ritenermi soddisfatta (e trepidante per il continuo, che no, non leggerò in inglese, come promesso ahahahah)

Mi piace, mi piace, mi piace! Come sempre la mia attenzione viene catalizzata prima di tutto dalla mia otp -sono monotona- e da Kyungsoo e i suoi gridolini/versi che mi fanno morire ahahaha XD Jongin MI GARBA (domani nevica blu) e poi è Eragon due la vendetta - o forse è Murtagh... no dai Eragon- e i draghi *-----* oooh i draghi <3 <3

Non so ancora bene cosa dire su Chanyeol e Baekyun, ma d'altronde non se n'è parlato molto, quindi dovrò aspettare. Stranamente ho più voglia di leggere scene sulla Kaisoo e ottiu, Lu Han e Kai in questo ultimo capitolo, l'ammore fhdiuhfdighigh.

Voglio capirci qualcosina in più su questa storia dell'Oracolo e il Camminatore nelle Ombre. E poi che mi tengano Lu in campana non mi piace, immagino che prima di diventare questa figura importante sia stato, come sempre, un cervo iperattivo/contatto fisico dipendente, quindi posso immaginare come si debba sentire ora, "ignorato" praticamente anche dal suo amico -Sehun... cosa faiiiiii nooo lascia stare l'etichetta, tanto lo so che l'arancione è l'ammore se non è l'ammore ti picchio-... Jongin devi andarlo a trovare più spesso e far ingelosire Sehun. Ecco.

Tao e Kris *---* Cane bastardo *--* no, aspetta, qui non dovrei fare una faccina felice, ma dhgoisdhfoidsjf mi è piaciuta la scenata ohohohohoho. E anche come Tao è protettivo nei suoi confronti quando porta Suho (ma Suho è l'amorevole mamma e non poteva che essere dolcioso)

30 capitoli.... credo che ti vada bene che vado in "vacanza" se no probabilmente sarei lì a tormentarti di andare avanti ahhahaa *rompipalleinside*

Ok, sto morendo, torno a sdraiarmi sul divano -perchè ora sono seduta e non è la stessa cosa, cuscino aspettami machissenefregadirei-

Shau <3

19/06/14, ore 16:01

La storia diventa sempre più interessante! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buon lavoro! :D

12/06/14, ore 23:01

ho cominciato a leggere questa fanfiction da poco più di mezz'ora - perchè all'inizio non mi ispirava - e ora non vedo l'ora di leggere il seguito! soprattutto non vedo l'ora che Jongin incontri Kyungsoo perchè amo troppo la Kaisoo... sono troppo carini... ma devo dire che negli EXO alcuni membri sembrano veramente nati per stare insieme (<3) lol
grazie per averla tradotta... e ricorda che aspetto con ansia il seguito! spero che ci siano molti momenti della Kaisoo nella storia e non solo nello spin off (aspetto con ansia anche quello XD)
grazie per tutto quello che fai! a tradurre sei veramente bravissima:-)

11/06/14, ore 01:13

Tralasciando la hunhan e la taoris.....

Cgen... chenchen... oddio povero cucciolo... come... cone hanno potuto? Chen è adorabile con quel suo visino dolce e la voce melodica... brutti bastardi della nazione del fuoco! Chen cucciolino...