Oh girl we are the same
di Merryweather616

28/10/23, ore 01:28

Forse è inutile fare una recensione ora (sono passati tipo 15 anni dalla pubblicazione) comunque BELLISSIMA HO ADORATO. Ma una nota di merito va in particolare alla "canzone sconosciuta che canticchia ville" e che hai inventato tu.. FOREVER LOST che è ufficialmente ORA il titolo di una canzone di VILLE VALO mi ha fatta volare!

11/06/13, ore 02:24

Sono senza parole. La FF più bella, sugli Him, che abbia mai letto! Ville poi è perfetto, e tu sei stata brava a tenergli testa ahah.

31/08/08, ore 23:54

"Oh girl we are the same, we are young and lost and so afraid..." mi ricorda tanto "In joyand sorrow"...grande Anne, cinica, dura, cos si fa! [davanti a Ville credo che sverrei...o quantomeno, inizierei a sbraitare come la folle che sono...XD] complimenti, Ville è così..hot...! yeah, lunga vita agli HIM! Vale

12/08/08, ore 16:03

Fra tutte le fanfiction su Ville Valo che mi sia capitato di leggere, questa è decisamente la migliore, di certo la più plausibile. Brava.

07/08/08, ore 11:04

Questa non è una recensione, è una minaccia XD Perchè se provi a cancellare questa storia, sai bene cosa succederà vero? Sarà inutile nascondere la tua preziosa limited edition della Black Parade!! La torverò lo stesso! Muahahahaha!! Minacce a perte, a me questa storia piace un sacco!! Anne è splendidamente cinica (come io non sarei mai davanti al Valo, tanto ormai si sa che se me lo trovo davanti mi trasformo in un ammasso di gelatina molle e con la pelle d'oca XD) e Ville....beh....che altro dire se non SBAAAAV???