You all have guns
di xtomx95

13/10/15, ore 22:35

Ciao! Eccomi qui finalmente.
Allora, non c'è nessuna critica da fare a parte per qualche errore di battitura, ma finché gli errori sono quelli va bene.
Subito mi sono venuti i brividi perché credevo che la finestra fosse ad un piano alto, e vedere il protagonista (che ho realizzato dopo essere Josh, pensavo raccontassi di te stesso) e Tyler che camminano verso questa luce mi ha fatto preoccupare. Poi ho capito che si riferiva al secondo verso (o al bridge?) della canzone. E quella parte del testo mi tocca particolarmente, e "contestualizzata" in questo modo mi fa sorridere: è davvero molto bello ciò che hai scritto.
Mi piace molto la scelta del nome Veronica. Suppongo sia la personificazione della speranza, mi sbaglio? E se ricordo bene Veronica viene da qualcosa come "vera icona", e rappresenta qualcosa di assolutamente vero. Quindi associare la speranza a questo concetto la trovo un'idea davvero stupenda. (potrei aver detto un sacco di cavolate ma va be')

No comunque mi piace davvero molto, e conoscendo la canzone che è stata d'ispirazione riesco a godermela al meglio.
Bravissimo!
A presto

05/09/14, ore 22:13

Ciao,
volevo farti i complimenti per come scrivi.Questa storia e 'bellissima, soprattutto mi e ' piaciuta la parte finale.Saluti,
Sele

02/06/14, ore 20:38

Ciao,
ho visto questa storia per caso, all'ultimo... stavo già chiudendo la pagina quando mi sono accorta che avevi appena postato...
Comunque è stupenda, veramente!
E' molto particolare, però attira l'attenzione e coinvolge, mi piace un casino.
Come sempre è molto scorrevole, con qualche piccolo errore di battitura poco importante.
Spero di poter leggere presto un'altra delle tue bellissime storie.
-Sara