Macerie
di Kim NaNa

18/02/16, ore 15:07

"Non l'amava più" primo colpo. "Semplicementr macerie." Che finale con l'amaro in bocca! Veramente d'effetto. Molto bella.

02/10/14, ore 11:59

Come si suol dire 'breve ma intenso'. Chissà perché hai una grande dote di riuscire a concetrare tantissimo sentimento in pochissime righe. è come se riuscissi ad esprimere l'universo che hai dentro in poche parole,quasi a voler evitare il superfluo.Sei eccezionale Kim Nana e io ti lovvo tantissimo.

16/09/14, ore 20:48

E' incredibile come tu riesca a creare attorno alle tue fanfic quest'alone di inconfondibile malinconia. Questa è bravura.
E' stato come tuffarsi in una poesia, mormorata come una litania lenta e crudele. E' stato da brividi setire sulla pelle quel dolore di Usagi, riconoscersi mille volte in una ragazza abbandonata dal grande amore della propria vita. Quei baci così presenti, importanti e poi sfuggiti dietro un crollo tremendo. Restano solo macerie...
Grande kim, come sempre. E' stato un bellissimo componimento, come tutti gli altri:D

17/06/14, ore 15:06

Ciao Kim nana :D
Ho sempre adorato le tue storie perché erano sempre ben scritte e profonde, alcune sembravano quasi poesie e questa non fa differenza :3
Mi piace molto questa flashfic anche se mi ha ricordato un episodio che mi ha fatta piangere moltissimo ho inondato casa xP Come detto mi sembra una poesia, hai usato belle e profonde parole.
Baci baci Bunny ♥
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:10 pm)