Pinus sylvestris
di Oducchan

24/11/14, ore 22:36

Gh, e che fame! Viva i cliché, punto. <3
C'èil bagnoschiuma... Anche se non ricordo la marca ahahxD
ma ecco qui un altra Atsushi/Tatsuya *U* mi pare che il modo in cui si rivolgono sia giusto! Avendo visto da poco -più o meno- me.li ricordo.
Mi piace immaginare quel gigante di Murasakibara solito ingozzarsi di dolci e schifezze affondare il viso in quel gioiello che è Himuro, in quel capelli scuri e lucenti *U* <3 -deve usare un ottimo shampoo-
Davvero bella anche questa e soprattutto grazie per il titolo Nari-senpai *U*<3 awww!

03/06/14, ore 17:18

Ebbene, eccomi qui a recensire questa tua shot.
Ammetto di essere veramente entusiasta al riguardo. La MuraMuro è una coppia che, a mio dire, vive sepolta nel fluff e nel colesterolo e tu, nonostante la lieve e piacevole componente erotica, hai dato alla storia una sensazione di non-so-ché di diabetico. Qui, nel leggere queste poche ma pregnanti righe, ho finito col liquefarmi nel mio stesso brodo senza emettere un suono o un solo pensiero di senso compiuto. è con un simile umore - così leggero ed indescrivibile - che commento questa storia.
è davvero molto bella. Mi ha colpito nel profondo e un po' invidio Himuro per quel suo odorare di bosco - anche se, ci sta. Ci sta veramente. La sua aria da bello e dannato gli conferisce quel fascino tipicamente silvano che fa percorrere la propria schiena di tremori. Invito Murasakibara a cogliere quest'occasione di profondo appettito da parte di Himuro e di goderne quanto più possibile.
Perciò complimenti.
mughetto

03/06/14, ore 10:57

Ecco una coppia che mi piace tanto tantissimo e di cui nel fandom ci sono poche pochissime fanfic (per i miei standard, si intende :P )
La voracità di Atsushi fa paura a volte ma non è difficile capire perché sia così affamato del suo Muro-chin: cavolo, e chi non lo sarebbe?
Lo ammetto, avrei tanto voluto vederli 'consumare il loro pasto', ma anche questo finale sospeso che lascia l'immaginazione libera di scatenarsi è molto stuzzicante!
Rinnovo i miei complimenti per il tuo stile: sarei davvero curiosa di poter leggere qualcosa di più lungo ;)

Kisses Lory

02/06/14, ore 22:26

Io non so cosa fare, ogni volta ululo e tu sei tremenda e io vado in ritiro spirituale perché ogni volta vorrei che tipo triplicassi il numero delle parole perché a me piace quello che scrivi e credo che continuerò a scrivere senza punteggiatura perché rende l'idea di come mi sento quanto leggo le tue cose e tu davvero non puoi capire proprio no.