La lettera
di Reil

27/06/12, ore 23:10

Ed ecco che dopo aver letto la tua fic non riesco a fare a meno di lasciare un commento... ma non temere non è per avvisarti che sto chiamando il manicomio!!!! :D:D
anzi... piuttosto per dirti che mi è piaciuta molto e, nonostante io adori le fic lunghe, non ho potuto fare a meno di apprezzare la tua che, nella sua brevità mi ha proprio conquistato. Bellissima la lettera di Kaede. l'ho trovata molto IC e le parole che hai usato sembravano proprio uscite dalla sua bocca, o meglio dalla sua penna. mi hai fatto sorridere i gusto e ho apprezzato i "complimenti" che la volpe rivolge al suo innamorato!!! davvero classico della kitsune! quanto al finale poi e alla battuta di Hanamichi... beh, mi ha veramente strappato un altro sorriso.
che dire... brava!
hai scritto un a fic che nella sua brevità e semplicità riesce a non allontanarsi dai personaggi e dalle loro caratteristiche, affrontando un tema triste (come il fatto che Hanamichi eviti il volpino) con il tocco giusto di ironia classico del manga.
Complimenti!
Pandora86

18/09/08, ore 21:15

ahahahahhahaahhah carissima, come stai io bene, la storia non l'ho letta come is ovvius (inglese corretto) ma i tuoi riassuntini sono sempre i migliori qnd w la lettera ^^ bacioniiiiissimi

08/08/08, ore 10:17

La tua storia è molto carina e mette addosso il buonumore, cosa che non guasta mai! L' idea della lettera mi è piaciuta, sopratutto perchè non ce lo vedo Rukawa che sviscera tutti questi sentimenti davanti ad Hana, non è nel suo carattere parlare così tanto!

07/08/08, ore 21:40

Che carini!nonostante tutto sono proprio carini insieme!anche se si chiamano babbuino e volpe....ma se non lo facessero non sarebbero loro! Grazie per le risate! Kiss anto

07/08/08, ore 05:50

Ciao, non so che cosa ti sia data.. ma è stata bene. Mi è piaciuta...

06/08/08, ore 22:46

E' dolcissimo. Bravissimo kaede così si fa.

06/08/08, ore 16:24

molto molto carina XD... hehehe

06/08/08, ore 14:12

Che carina ^///^ e in un certo senso molto dolce ed è simpatica...mi è piaciuta molto, brava....kiss and bay ^_______________________________________^