Tutto in famiglia
di Chloe R Pendragon

02/01/15, ore 16:49

Capisco che sia una drabble, ma è decisamente schematica e va poco a fondo nei sentimenti dei tre personaggi. Essendo un originale, vanno presentati.
Inoltre il titolo mal si accosta al fatto che i poliziotti sono personaggi presenti.
Prompt rispettato.
Non ci sono errori di grammatica.

25/06/14, ore 14:00

Precisa, puntuale, chiarificatrice. Un'intera storia durata mesi, anni (la malattia della madre) racchiusa in poco più di cento parole.
Sublime!

17/06/14, ore 14:50

Ciao cara !!!!! Finalmente mi appresto a lasciare le meritate recensioni !
Bene, sono attratta dalle Drabble, mi piacciono moltissimo e quindi ci clicco subito sopra appena le vedo.
La tua è davvero bella, in poche parole hai scritto di un argomento molto difficile di cui trattare. Qui entrano in gioco argomenti sull'etica e norme di cui se cominciamo a parlare non finiremmo più xD.
Cmq la storia mi ricorda anche "io prima di te" un romanzo che ho letto questo inverno e che tratta dell'argomento (non so se lo hai letto, è carino, c'è anche una storia d'amore e il protagonista si chiamava proprio Will mi sembra xD). La storia è scritto molto bene, hai una stile e un lessico davvero appropriati ed è sempre più difficile trovare storia così ben scritte ultimamente ! Una domanda: ma la scelta del nome Chloe ha un significato, o è il primo che ti è venuto in mente? Bello il punto di vista della sorella/figlia... anche il punto di vista di Will si percepisce, anche se forse una cosa approfondita su di lui sarebbe molto figa da leggere ! ^^
Alla prossima !

12/06/14, ore 19:14

Stavo curiosando tra le storie partecipanti al contest a cui anch'io partecipo e ho trovato la tua!
Leggendo ho dedotto che la madre fosse molto malata e che soffrisse molto.
Il figlio pur di non vederla più in quelle condizioni l'ha aiutata a morire. Nel farlo le ha donato la propria vita, visto che lui passerà in carcere parecchi anni. Che coraggio. L'amore di un figlio per la madre, incondizionato, senza limiti. Bellissimo.
Il tutto visto con gli occhi dell'altra figlia, che vede la sua famiglia frantumarsi. Povera ragazza!
Complimenti, è molto bella.
Alla prossima^^

04/06/14, ore 19:23

Ciao :)
Da sempre, le drabble mi lasciano perplessa, perché io non ho capacità di sintesi e non sono in grado di spiegare concetti, anche semplici, in poche parole. Non sono affatto un'esperta, ma mi sembra che qui tu abbia fatto un ottimo lavoro: in poche righe hai creato una storia dalla trama abbastanza sviluppata, ricca di dettagli e che ha la capacità di emozionare. L'unico appunto che mi sento di farti è sull'ultima frase: avrei esplicitato il soggetto, cioè Chloe; si capisce lo stesso che si sta parlando di lei, ma nominandola avresti evitato una leggera confusione in chi legge.
Complimenti e in bocca al lupo per il contest ;)