Dear Arthur.
di Ohskeeter_

30/08/14, ore 02:37

E,come ti avevo promesso,non più tanto a sorpresa (colpa tua,cattiva) sono qui a recensire qualcosa che avevo già recensito ancor prima che pubblicassi questa meraviglia qui.
Perchè ogni cosa che scrivi è qualcosa di meraviglioso,però se ciò che scrivi riguarda l'universo di Merlin lo diventa ancora di più!
Come ti avevo già detto,ho AMATO il modo in cui hai descritto i sentimenti di Merlino,ogni singola parola,la punteggiatura,persino gli spazi vuoti pesavano sul mio cuore,come se fossero davvero parte integrante della storia reale.Come se li avessi visti recitare in chissà quale contenuto speciale.
Non azzardarti mai a smettere di scrivere.O ad abbatterti perchè sei nata per questo.Hai un dono e mi hai fatta emozionare ben più di una volta!
Ora,torna a scrivere che aspetto nuove cose da te.
                                                          - la tua Violet che voleva sorprenderti e non ha potuto perchè sei una guastafeste.

08/07/14, ore 00:47

Anche se non mi piacciono le storie nostalgiche ho trovato questa FF meravigliosa! Mi è piaciuta molto l'idea di scrivere i pensieri di Merlin sotto forma di lettera e ho adorato tutto ciò che vi era dentro. Inoltre mi mancano davvero tanto i personaggi del telefilm e questa lettera rispecchia quello che provo T.T. Una cosa che mi ha fatto sorridere è vedere come a Merlin manchi Morgana nonostante tutto e che riconosca molti suoi pregi. Infine dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver trovato nessun errore. A preso baci ^_^ Ps. Ho scritto questa recenzione di notte e con iltelefono quindi non so cosa ne è venuto fuori, spero di aver almeno reso l'idea xD

14/06/14, ore 19:02

Premetto che io adoro questo tipo di One Shot con un personaggio che scrive una lettera a qualcuno morto esprimendo tutti i suoi sentimenti. Credo tu abbia compreso perfettamente i sentimenti di Merlino. Ho finito Merlin da poco perciò ho ancora bene impressa nella mente l'ultima puntata, che per il mio povero cuoricino è stata terribile. Quindi immedesimandomi nel giovane mago io credo che ciò che tu hai scritto è esattamente ciò che lui avrebbe scritto al suo amato Artù. La frase finale direi che è perfetta perché Merlino è DESTINATO (una sua persecuzione questo destino) ad aspettare il ritorno di Artù e in cuor suo sa che ciò avverrà sicuramente un giorno molto ma molto lontano.
Perciò, ti meriti una recensione positiva e un'aggiunta tra i preferiti, questa one-shot mi aiuterà quando sentirò la mancanza di questi due splendidi personaggi che, come hai scritto tu, saranno sempre nel mio cuore. Mi hanno insegnato tanto e credo di aver imparato qualcosa anche da questa tua lettera. Spero in altre storie di questo genere o dedicate a Merlino e Artù, un big abbraccio anche a te!

10/06/14, ore 16:41

Ciao.
La tua fan fiction sotto forma di lettera mi ha quasi fatto piangere. Sei stata davvero molto brava, hai descritto appieno tutti gli aspetti del regno dopo Arthur, hai descritto i sentimenti e le emozioni di Merlin. L'unica pecca sono i vari errori grammaticali e di punteggiatura che hanno rovinato l'atmosfera, per il resto la tua os è davvero ben fatta.
Arrivderci.
- pterodattilo

04/06/14, ore 12:36

ciao! ci sono un paio di frasi della tua fiction che mi sono piaciute molto. una è "Penso a te ogni giorno della mia esistenza, vado avanti, ma mi volto continuamente indietro". hai reso bene il dolore che merlin prova nell'attesa indicibile del ritorno di arthur, la persona più importante della sua vita...
un altro bel pezzo è "Non mi merito forse, un altro abbraccio? Non mi merito forse, il tuo ritorno?", in cui però ti consiglierei di riguardare le virgole (io non le metterei affatto; oppure ne vanno due, prima e dopo di "forse").
ti capisco perfettamente, merlin e arthur mancano a tutti çAç e insieme a merlin, aspettiamo e soffriamo anche noi. ma stavolta chiudiamo con un sorriso, dai xD alla prossima!