Say somethin' {cause you're driving me wild}
di Oducchan

14/01/15, ore 22:57

Non ho ancora capito se li shippo o meno, ma devo dire che la tua storia mi fa propendere per una risposta affermativa. L'ho letta proprio per vedere se magari dopo una fanfiction mi schiarivo le idee e non sono stata delusa, perché è bellissima. È ben scritta e i personaggi sono IC e niente, feelings.

04/07/14, ore 14:36

GAH-
NO, SOLO GUUUAAAHH--
Questa è una delle prime fanfiction che leggo in questa sezione e sono felice che lo sia stata- In realtà ho letto quasi tutte le tue TsukishimaxYamaguchi. Almeno quelle che ho trovato fino ad ora, ma ho deciso di recensire questa perchèssi (?).
Innanzitutto la trovo molto ben scritta, e segue un ottimo ritmo. E' facile da leggere, non stanca, e si arriva velocemente (anche troppo velocemente, considerando che tipo di fanfiction è *cofcof) alla fine-
I personaggi mi sembrano ben caratterizzati, anche se di fatto nell'anime si sono visti poco -sigh- quindi, soprattutto per Yamaguchi, non c'è troppo materiale su cui lavorare, ecco. Almeno non per me che guardo solo l'anime, PER IL MOMENTO-
Comunque è bellissima, ecco.
Nient'altro da dire, mi è piaciuta un sacco. Scrivi ancora su questi due, please, il fandom ne ha bisogno!

Oh, e questa storia va dritta dritta tra le preferite.

16/06/14, ore 16:57

Allora.
Per colpa di una certa mentina invadente sono finita a cercare TsukkiYama, e beh- ho trovato questa perla.
Posso definirla perla, sì? Perché non trovo altre parole.
Hai riassunto la ship in qualche rigo. Non c'è una sola virgola fuori posto. Tutto fila liscio, è bello da leggere, IC e- mio Dio, ho il cervello a mille e non riesco a scrivere cose decenti. E' semplicemente bellissima, me ne sono innamorata. (La ship? La shot? Entrambe? Forse.)
Il primo rigo, poi. "I baci di Tsukishima sono esigenti, pretenziosi. Arroganti, proprio come colui che li elargisce." è di una bellezza che- ho trovato la mia nuova citazione preferita? Forse, di nuovo.
In sostanza, prima di dilungarmi nello scrivere cavolate, dico che è una shot stupenda e che vola fra le preferite. quuq
Continua così! /manda bacio

DorothyChan