“Carro armato in miniatura”.
di _ems

14/12/14, ore 14:05

Ciao di nuovo,
questa recensione non fa parte dell'iniziativa Babbo Natale Segreto, peṛ, siccome ho letto anche questa FF, ho deciso di lasciarti un commentino.
Sebastian, quando si mette, sa essere davvero irritante.
E' stato divertente leggere di lui che cerca in ogni modo di attirare l'attenzione di uno scazzatissimo Hunter.
Addirittura chiudere le tende per impedirgli di leggere!!!
E alla fine, dopo minuti e minuti di tentativi, Sebastian ottiene l'attenzione sperata. Un regalo più azzeccato mi sa che non poteva trovarlo.
Carinissima questa ficcina, davvero molto simpatica.
Sebastian e Hunter... che coppia!!!!
Bella mmi è piaciuta!

04/06/14, ore 06:39

Lo ripeterò in eterno: il tuo Hunter è la perfezione. Sei una delle pochissime che riesce a dargli una caratterizzazione profonda, ma definita al tempo stesso. Presenti la sua persona in modo chiaro, con tratti decisi, ma è appunto una persona a tutti gli effetti e si notano le sfumature, quella dimensione un po' sospesa che metti sempre nelle tue shot si sposa benissimo con il suo personaggio. Ora che ho letto questa, posso affermare con certezza che hai inquadrato perfettamente anche Sebastian, e credimi, sono sorpresa. Mi sorprendi sempre xD
Il fatto che lo stuzzichi tutto il giorno solo per dargli un regalo è un atteggiamento così irritante MA dolce, e io boh? Mi hai stesa.
E soprattutto:

Spegni la luce, Clarington!»
«Zitto, Smythe, sto costruendo».
«Oh, 'fanculo!»

Hunter apprezza.
*sospira estasiata* Ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Nym <3

03/06/14, ore 00:35

Come già ti ho detto è bellissima e tu sei bravissima! ♥
E' dolcissimo il fatto che Sebastian voglia cercare di risollevare Hunter, anche se finisce per irritarlo ancora di più xD
Bella storia, molto dolce e simpatica <3 Li hai caratterizzati meravigliosamente!
Alla prossima perla ♥

SmartieMiz