I'll always wait for you. Always, always, always
di _firefly

Una cosa che proprio non posso fare é chiudere questa pagina come se niente fosse, non dopo aver letto questa OS! Di FF Larry ne ho lette tante e di tutti i generi ma questa sta in cima alle mie preferite e non è poco, credimi. C'é tutto quello che più preferisco in una storia (eccetto Haz e Lou ovviamente) mi riferisco alla malinconia, all'amore incondizionato! Per non parlare del tuo modo di scrivere che rende tutto semplice e scorrevole. Amo il modo in cui ha dipinto i due ed il resto dei personaggi, mi è sembrato di "sentirli" davvero. Detto questo, mi complimento davvero perché mi sono appassionata nel leggere ciò che hai scritto. Un bacio:*

Cavolo sei riuscita a farmi piangere.. pensavo che Harry non ce l'avrebbe fatta, invece mi hai sorpreso sul finale. Sei davvero bravissima nel scrivere e spero di leggere altro. A presto. :-)

Posso assicurarti che é la prima volta che scrivo una recenzione ma questa storia lo meritava , strano di solito non sono il tipo che si emoziona ma ci sei riuscita aahha e hai avuto la capacitá , con la tua bravura , a farmi affezionare dopo poche righe ai personaggi . Quindi complimenti , continua cosi hai ottenuto una nuova fan !

okay, mi sono ripresa dopo qualcosa come un'ora e mezza di lacrime.
ho iniziato a leggere questa storia un po' per gioco, perchè non avevo nulla da fare e quindi mi annoiavo a morte.
ho messo la musica, ho aperto la pagina e ho iniziato a piangere dall'inizio della lettura perchè ho sentito il dolore che provava louis.
ho provato le sue emozioni e ho pianto per la sua forza, per la sua tenacia, per il suo non abbattersi nonostante tutto, per il suo amare harry alla follia perchè credo sia realmente così.
Mi ha fatto male questa storia, perchè è stata bellissima e dolorosa nonostante il lieto fine.
E' certamente una delle storie migliori che io abbia mai letto e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare con il tuo scritto.
grazie mille.
complimenti e a presto spero.
baci.
con affetto
imma.

Questa ff è..WOW! È bellissima! Ho pianto come una disperata ma l'ho amata dalla prima all'ultima parola! Complimenti davvero :)

Mio dio. Penso di non aver pianto mai tanto in vita mia. E per fortuna è finita bene, se la facevi finire male bhe, penso che avrei pianto per 3 giorni consecutivi, come minimo .
Non mi dilungo molto con la recensione, la storia è stupenda e tu scrivi da dio.
Detto questo ti saluto... Ciao :)
Ps. Ci ho lasciato il cuore in questa storia.

Dio penso di non aver mai pianto tanto per una storia... e non parlo di ff ma di storie in generale  libri.. tutto. Ho pianto prima durante e dopo. sempre . Tralasciando che scrivi benissimo , la lettura è stata piacevole perchè sopratutto scorrevole. Verso la fine ho pensato ' vabbè ti pare che la fa finire bene?, è scontato che finisca male' mi ero gia preparata  i fazzoletti aspettandomi la classica scena di un Lou davanti alla tomba di Harry e invece.. bam! il finale più azzeccato di sempre. *inutile dire che i fazzoletti mi sono serviti lo stesso alla fine*.
Che darei per vedere realizzato un film con questa trama.
in sintesi BRAVISSIMA, SUL SERIO :3
xrita :)

ciao :D volevo lasciarti una piccola recensione perchè quando leggo delle belle storie ci tengo a farlo sapere alle autrici perchè è un piccolo ringraziemtno per tutto il lavoro e tutto l'amore che mettete nelle vostre storie. ti dico la verità all'inizio provavo un forte senso di angoscia perchè sapere che harry fosse in quello stato non mi piaceva per nulla. dire che ho pianto è dire poco ( io non piango mai ).quanto erano dolci,il loro amore è qualcosa di strabiliante,spero esista anche nella realtà un amore così forte tra due persone perchè davvero è qualcosa di inspiegabile.niente volevo ringraziarti e farti sapere che mi ha lasciato davvero un segno nel cuore.

A parte il fatto che sei una brutta persona perchè LO SEI, l'ho amata. Mi hai fatto piangere come una povera carota e GUAI A TE se ci provi un'altra volta. Detto ciò ribadisco il tuo essere pessima e sottolineo il fatto che se non sei già morta è solo per la dedica finale. ♥
Ciao Tino, ti odio anche oggi.

Questa os mi è piaciuta davvero molta, anzi l'ho proprio amata.
Mi son piaciuti molto tutti i flashback inseriti nel mezzo della storia. Hanno davvero reso l'idea di quato Louis amasse Harry.
Parlando di Louis è davvero un bel personaggio e ha creduto davvero tanto in Harry e al loro amore che questo alla fine si è risvegliato davvero.
Niall l'ho semplicemente adorato, lui e la sua folle mania per il verde!
Infine Harry, che nonostante abbia passato metà del tempo senza far nulla, disteso a letto, è comunque stato una parte fondamentale della storia, se non la storia stessa. Tutto ha girato intorno a lui, un po' come la vita da Louis che girava intorno ad Harry. Harry cosciente e non.
Bellissima davvero. Mi ha anche commossa!

Scrivi davvero bene, spero di leggere qualcos' altro di tuo al più presto!
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 10:17 am)

Sappi che ho iniziato a piangere da meat capitolo e lo sto facendo tuttora! É una storia bellissima. Fino alla fine credevo che non avrebbe avuto un lieto fine ma , menomale, ho sbagliato. Complimenti davvero anche se il mio cuscino bagnato in questo momento ti sta odiando ahah 'notte xx