Un'altra strada
di DirceMichelaRivetti

29/02/16, ore 21:47

Figurati, cara, è stato un vero piacere e se vorrai continuarla e concluderla ti aiuterò volentieri ;) ^^
Adoro Giuditta!! La strigliata che fa a Stefano perchè ha spifferato tutto a Gabriel ci sta tutta! Che cavolo, fra un po' gli dice pure quante volte si soffia il naso u.u
Lo 'scontro' tra Claudia e Giudy (con Gabriel che si mette in mezzo come il prezzemolo) è stupendo XD
La telefonata tra i due fratelli è tenerissima *-*Lui, seppur controllato, è entusiasta dell'aiuto della sorellina.
Stupendo Cap!

05/09/14, ore 18:21

Giuditta furiosa con Stefano è molto divertente, io me la sono immaginata arrabbiata e ho riso parecchio. Stefano mi ha fatto pietà, ma penso che sia stata un'altra ottima occasione per farlo ragionare e per fargli conoscere di più se stesso (oltre al farlo conoscere a noi).
Claudia è rimasta fedelissima al suo carattere, al suo volersi imporre e alle sue spiegazioni scientifiche e analisi psicologiche; credo proprio che lei e Giuditta avranno molto da litigare e discutere in futuro.
Gabriel è stato il solito mediatore che cerca di portar pace, pur non volendo mettere in discussione le proprie idee e convinzioni.
L'ultima scena lampo, nel finale, mi fa temere qualcosa di molto grave ai danni di Gabriel.
Staremo a vedere.

05/06/14, ore 15:54

Interessantissimo capitolo! ^-^
Giuditta è stupenda, sia quando sgrida Stefano, sia quando difende il suo caro fratello.
La discussione tra lei e Claudia mi ha fatto morire dal ridere, cioè, oki, non c'era motivo per ridere in quel che hai scritto, ma è per come me le sono immaginate queste due donne così sicure e con un certo cipiglio XD

Ma, quindi, Giuditta sa dov'è Isy?! 0.0 Allora non lo sta davvero cercando, ma è lì perché glielo ha detto lui? Lei è lì per spiare Gabriel, se ho capito bene. Sono sorpresa!

Mi sa che Stefano finirà con l'impazzire a continuare a tenere d'occhio Giuditta. Povero lui, è sempre così spaesato! E lei a rimproverarlo e dirgli di darsi una scantata XD

Infine vediamo Serventi che sta continuando le sue trame ... chissà che provocherà questo uomo con gli occhialini.

Complimentissimi come sempre!
A presto! ;-)

03/06/14, ore 13:57

bello il confidarsi di Stefano con Gabriel e Claudia, i dubbi e i misteri che avvolgono ancora il personaggio di Giuditta, e che i nostri protagonisti vogliono scoprire più che mai .."Qualche trauma l’ha subito di certo, crescendo con Isaia" ahah !! e poi la "romanzina" di Giuditta a Stefano per avere rivelato il tutto ad Antinori, e il ricordo doloroso del suo passato...haha poi lo scontro dialettico tra claudia e giuditta, ma che alla fine arrivano a un punto d'accordo, lasciando comunque dubbi e incertezze ai presenti...e stefano che deve continuare a indagare da vicino..poi la scena finale di serventi e l'amico pronti a intervenire...
p.s meglio ancora se dura più :) brava, complimenti come sempre !!
al prossimo aggiornamento :D