Bree&Justin~do not me alone,please~
di Sweet_ Love_ JB

19/07/14, ore 01:02

Hey ciao! Il capitolo mi piace si sono rivelate molte cose. Continua, la storia mi piace molto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, la storia si sta facendo sempre più intrigante e sorprendete e mi piace ahhahaha. Continua. Baci alla prossima :)

18/07/14, ore 22:37

Bella mi piace molto! Anche le nuove protagoniste, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

25/06/14, ore 14:26

Ti prego continua appena puoi questa efp e STUPENDA
Aspetto un tuo aggiornamento
Ciaaoo :)

25/06/14, ore 13:03

Sei bravissima,ti auguro il meglio per l'orale io c'è l'ho domani,e devo ancora studiare alcune cose,ci vediamo al prossimo

25/06/14, ore 12:36

Bellissima😍 davvero mi piace molto questa FF, spero aggiornerai presto😘

14/06/14, ore 21:04

Ciao ti dico solo di continuare e continuare fino all'infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3
Mi piace tanto e non vedo l'ora che esca un prossimo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boo_dog :°3

04/06/14, ore 20:47

ehi, ciao :)
sono passata, visto? uhu
non posso dire molto, dato che hai scritto davvero poco e questa è solo una presentazione.
manca qualche virgola qua e là, ma niente di che.
azzeccatissima la parte 'Non c’è molto da dire su di me, anche perché le cose che non vi ho detto sto cercando di dimenticarle.. ' perchè mette curiosità.
aspetto il continuo :)
baci,
-giada♥

04/06/14, ore 04:07

Bella mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che la continui presto :) Conterò i secondi XD Un bacio.