Dimentica! - Seconda parte
di roro

17/08/08, ore 20:26

Comento che vale per entrambe le fic: bel-lis-si-me!! Brava come sempre sei grande! Credo che mi sto appassionando per la coppia kogaxayame e non mi dispiace! ci vediamo! Bacioni!

11/08/08, ore 19:55

Carinissima <33 Adoro Koga e Ayame ^^ Brava, davvero!

07/08/08, ore 21:16

Rorruccia tesoruccia, questa è.... ANCORA PIù CUTEEEEEEE!!! Che bellino il cucciolo di Koga!! D'altronde anche il padre non scherza... ;) ciemmecu, mi devi spiegare come fanno i capelli neri di Moe ad avere riflessi argento... però l'idea è carina... ;) E Koga sarà figo ma è un'idiota... :/ perfettamente IC, complimenti!!! :) un beso grande grande!!! (p.s.: ero a trieste e sono state giornate dense, quindi scuuuuusa se non ho commentato prima... :( mi perdoni???) Ahahahah preparati al tuo compleanno... ahahaha

06/08/08, ore 20:07

grazie! sono felicissima che hai scritto il seguito, e che seguito! bello vedere koga con suo figlio e la fine è stata perfetta con lui che parla con ayame e le da un bacio cm aveva ftt lei anni prima...poi ora che aspetta un bimbo...!!! me lo immagino koga che fa di ttt x nn farle muovere un muscolo^^! alla prossima!

06/08/08, ore 16:57

Decente? Questa è un'altra delle tue magnifiche perle, che ci permetti di leggere. Che bellezza, poter vedere che qualcuno si degna di scrivere anche solo delle piccole Gift-Fic sul pairing AyamexKouga, che tutti trovano stranamente insolito.
Io penso che siano una delle coppie più carine *.* Ma anche una Kade x Kouga non sarebbe male, mh? xD
Bacioni! <3
PS Piccolo appunto: è decerebrato, non "decelebrato" ^_^

06/08/08, ore 14:23

siiiiiiii è così che sarebbe dovuta andare x Koga e Ayame, davvero bella mi è piaciuta un sacco, sono contentissima che tu abbia deciso di fare il seguito! alla prossima kiss

06/08/08, ore 13:50

AWWWWHHHHH!!!! *.*
Ro-chan, ti lovvo come non mai! *______* *sì, hai letto bene, lovvo ù.ù)
Come sono carini! *.* Shu è una palla di pelo adorabile, ho deciso ù.ù Ma.. ma il figlio di Miroku è maniaco come il padre? O.o un Mini Miroku in circolazione O.O Oh no, adesso vedremo volare palppalp e carezzcarezz a bizzeffe! XD
La figlia di Inu e Kaggy si chiama Moe! *.* *il mio collegamento istantaneo: "Moe, come il nome di Meroko quando era umana! *.*" ... bè, lo sai che sono patita di FMWS ù.ù* Sembra adorabile con gli occhi con i riflessi ambrati e i capelli con riflessi argentei *li voglio anch'io ù.ù*
E ora sono obbligata a ritirarmi con il pranzo, ci si becca sul messenger! XD
Aryuna

06/08/08, ore 13:45

*_____________________________________________________________*
Sono commossa. E' dolcissima - issima, issima, issima! Non so come tu abbia fatto, ma davvero... li vedo così! Così teneri... innamorati... e con un bambino con la stessa pazzia di mamma! XD Povero Koga, come farà?! XD E poi... che ci voglia provare con Moe... *ç* Ma che amoreeee! Sono tenerissimiiii, soprattutto Aya e Koga! E poi, quando gli hai fatto rievocare i suoi sentimenti della caverna... mi sono parsi così veri... insomma... perfetti! *_* Scusami, ma sono assolutamente incantata da questo mini capolavoro e non riesco a trattenere i miei occhioni sbarluccicantii *ç* Devo assolutamente postare la mia fic-ringraziamento, si si ù.ù Grazie grazie grazie! Mi hai dedicato questo piccolo capolavoro, ti adoro!!! *_* Sai che ti voglio tantissssssimo bene, vero? E che sei la mia sensei, vero? E che ti venero?!?! Bene, ora lo sai! XD Grazie ancora tesoro... e mi raccomando.. continua così che sei bravissima! Bacioni infiniti, Meg.

06/08/08, ore 13:40

o bellissima!!!!! è fantastivùca la parte in cuo koga manda il figlio in missione per cpnquistare la figlia di inuyasha!!! certo ancora è molto legato al suo primo amore...ma per fortuna ora è ayame a prendersi cura del suo cuore!! davvero un bellissimo seguito!!! grazie! kiss