The Training.
di annasophia evans

04/06/14, ore 14:03

Ehi!
Mi raccomando studia!!!
Poi quest'estate potrai divertirti a scrivere tutte le storie che vorrai!!
Poi...Ehi!!!
Con questa le recensioni sono 7!!! Capito? Sette!!!
Seriamente...devi scrivere per te stessa, non per le altre persone o per avere tante recensioni questo devi tenerlo bene a mente!!! Fatti un promemoria con un post-it ed appiccicalo sul computer!!!
Fatto? OK!!!
Capitolo 2:
Dunque iniziamo a conoscere il passato di Jess, molto triste a mio parere, speriamo che si apra con qualcuno di diverso dalla psicologa tipo Sophie, la sua compagna di stanza ( vedi che mi ricordo??? Io ho letto tutti i tuoi capitoli!!!) O ancora meglio con Steve!!!
A proposito di Steve posso chiederti cosa intendevi con " il jeans più freddo  " ???
Non l'ho capito...
Ciao!!!
Ragdoll_Cat
P.s. Un'ultima cosa se riesci a conciliare i tuoi impegni aggiorna con regolarità così avrai di sicuro più lettori e magari chissà più recensioni.

03/06/14, ore 16:51

Giornooo!
Allora, hai aggiornato! Sono così contenta, mi piace troppo la tua storia. Fin ad ora il mio personaggio preferito è, sicuramente, Rachel. Ma spero di conoscere un po' di più anche sugli altri ... Quindi aggiorna ;)
Baci
meme1
(ps: la tua storia è F A V O L O S A, ricordatelo sempre! Non sempre riceverai 20 mila recensioni a capitolo .. e devo parlare per esperienza .. ma non devi assolutamente abbatterti e continua a scrivere, perché non devi farlo per gli altri e basta, ma anche per te, chiaro? Bene. E soprattutto fallo per me, la fan numero #1 della tua storia! )
Ps. (sì quanto rompo eh!?) : passa a dare un'occhiata alla mia ultima storia se ti va, penso potrebbe piacerti! Altrimenti se non vuoi non farlo, boh ... XD
Baci Baci Baci
Kisses Kisses Kisses
M e m e 1
(sono anche su instragram : tylergagaperry )