Good job, boy!
di Naky94

05/06/14, ore 22:03

Ciao, caruccia caruccia questa storia. Sono contenta che Scott ringrazi il piccolo Pavel che si è sobbarcato una sezione non sua e ha fatto del suo meglio.
Chekov e Sulu li adoro, mi piace anche questa visione del "stiamo diventando tutti amici"
Spero scriverai ancora su questi personaggi.
Alla prossima
Un kiss
Bombay

04/06/14, ore 14:42

Ciao, molto bello questo piccolo scorcio su Scott e con anche Sulu e Checov tra l'altro. Io quei due li ho sempre un po' shippati e non solo nel film, ma fin dalla TOS per me erano perfetti insieme ^.^ Poi nella versione di Abrams, Checov ha anche quell'aria lì da cucciolotto smarrito... sì, è un genio e lo sappiamo, ma condivido appieno la voglia di tutti di renderlo un po' la mascotte della combriccola.

Condivido appieno la campagna "Giustizia per Scotty" XD e sono contenta che abbia sempre più sostenitori.
Alla prossima
Koa

04/06/14, ore 11:35

Sono contenta di vedere che siamo in tante a considerare necessario un recupero del povero Scott, e lasciami dire che condivido appieno la tua valutazione anche sugli altri personaggi. Ben reso, i rapporti sono quelli di tre ufficiali che stanno diventando amici, pur nella serietà con cui svolgono il loro lavoro. Anche a me è sempre piaciuta l'idea che Pavel fosse la mascotte dell'equipaggio, e specie adesso che Yelchin gli conferisce quell'aria cucciolosa che avrebbe dovuto avere anche nella TOS! XD
Inoltre apprezzo il rapporto tra lui e Sulu come amico - mentore (io proprio non riesco a vederci il pairing, nonostante sappia che va molto.. :S).
Che altro aggiungere? Good job, girl! ;)
A rileggerci! ^^

04/06/14, ore 07:39

Sono estremamente contenta che questa campagna abbia riscosso tutto questo successo!
Storia ben scritta, con tutti i personaggi a mio avviso estremamente in character: rende parecchio (per fare un paragone con la TOS) i terzetti da bar di Scotty e le sue red jacket che bevono assieme nel tempo libero. Un misto di scontrosità, timidezza e solidità scozzese.
Ho gradito inoltre il rapporto di amicizia Chekov-Sulu, che nei film vedo poco approfondito.
Al prossimo tuo racconto! :D
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 07:40 am)