L'essenziale non sei più tu
di The LoonyBlogger

06/05/17, ore 16:00

Adoro questa fic!
In una puntata di Bianco & Nero il Prof. Oak (almeno, nella versione inglese) per raccontare ad Ash di Tracey e Misty dice 'As fate would want it, he is visiting Cerulean Gym.'... 'Come destino vuole, lui è in visita alla Palestra di Celestopoli.' Piuttosto drammatica per essere la descrizione di due amici che s'incontrano, non trovi?
Io credo che la tua storia rifletta molto la realtà dei fatti.

03/06/14, ore 22:21

Bella! A me è piaciuta molto...purtroppo è una realtà che bisogna accettare..nel senso che io da fan della poke, trovo che Misty prima o poi debba rifarsi una vita...non con Tracey, magari! XD comunque ti faccio i complimenti! =) bella!

03/06/14, ore 15:26

bene, anche se solitamente odi Ash, per una serie di ragioni, ho trovato interessante leggere questa Oneshot, così.
15/15

il lessico è buono, le frasi anche, e non ho trovato grandi errori grammaticali.
"lasciandosi scappare incurvando le labbra all'insù"
non ha senso, non c'è un complemento.
5/15

la trama è carina, cortisima, un po' scontata, ma troppo corta per farne qualcosa di serio.
3/15

allora, questa Oneshot mi è piaciuta molto, forse quell'aria d'estati e che si respira, o che banalmente mi immagino io. Bello.
5/15

il tuo punteggio è 13/15.
l'ho trovato molto bello, particolare diciamo. mi piacciono molto queste cose, forse perché tendo tanto al Slice o Life, ed al Romantico.
me la segnerò.
Tanti saluti.