Disincanto
di TheGhostOfYou22

24/11/14, ore 15:19

Ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia.. Mi piacerebbe sapere come va a finire! Comunque, già dall'inizio mi piace molto e per questo ti chiedo di continuare... Tra l'altro la coppia Draco/Hermione é la mia preferita.. Fammi sapere! Ciao! :')

03/06/14, ore 20:57

Ci sono persone che sono in grado di farti sentire quasi parte della storia, che ti danno l'impressione che chiudendo gli occhi tu sia lì, a fissare Hogwarts bruciare per la furia di un pazzo.
Tu sei una di queste persone.
è passato diverso tempo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, ma devo dire che l'emozione è sempre quella della prima volta.
I personaggi sono perfetti, IC in una maniera davvero incredibile, soprattutto Harry, disposto a sacrificarsi per le persone che ama. E vogliamo parlare di Hermione, che salva il ragazzo che l'ha maltrattata e disprezzata per anni quasi senza pensarci due volte? Come sempre i tuoi personaggi sono complessi e ben strutturati, e ti rapiscono fin dalle prime battute. Narcissa mi è piaciuta moltissimo, è la dimostrazione che una madre è sempre una madre, e che suo figlio viene prima di qualsiasi altra cosa. è un personaggio che amo davvero molto e di cui adoro scrivere, e devo dire che la tua Narcissa mi ha colpita davvero.
Anche la trama della storia, per quello che si vede in questo prologo, mi ispira moltissimo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti do il bentornata su EFP!

Un bacione,
Dru