Da capo
di giormoments

03/06/14, ore 21:57

Cara carissima Giorgia.
Sono davvero felice che tu abbia iniziato a lavorare per questo tuo blocco. E mi sono mancate le tue storie, non sai quanto. In realtà confesso di non leggere più molte fanfiction, di base mi è passata un po' la voglia e forse non ho tempo e quello che ho lo passo a scrivere, però è sempre un piacere staccare e leggere qualcosa di bello. Se poi quel qualcosa di bello che leggo l'hai scritto tu, allora vado proprio sul sicuro.
E questa storia ti rispecchia completamente, o meglio, rispecchia completamente la te autrice. E' una storia semplice, senza pretese, parla di un primo amore che non si dimentica, che è indelebile, che va oltre qualsiasi litigio e mi sono rivista in entrambi i personaggi. Mi sono rivista in Harry che per quanto abbia deciso di metterci una pietra sopra continua ad essere disperatamente innamorato di Louis, mi sono rivista in Louis che sbaglia ma ammette di averlo fatto e lotta per riavere Harry. Hai descritto alla perfezione quella che, per me, è la realtà. L'amore non è solo prendersi per mano, baciarsi e fare l'amore; l'amore è tutto questo, sì, ma è anche litigare, lottare, lasciarsi, o essere sul punto di farlo, odiarsi e poi fare pace. Come hai ben capito, per quanto la storia fosse breve, mi ha presa come al solito e sono qui che faccio i miei sproloqui soliti.
Non so che altro dirti, sono felice che tu sia tornata e spero che sia una cosa duratura.
Alla prossima,
Alexa ♥

03/06/14, ore 19:45

oddio questa os è dolcissima e ti ringrazio per avermi fatto riscoprire la canzone di bruno mars (che sto ascoltando da tre ore, ma questa è un'altra storia).
ti giuro è stata dolcissima, harry sembrava un cucciolo di panda perso e avrei voluto solo stringerlo Dioç_ç
brava!

03/06/14, ore 19:12

ehyyy sono sempre io, quella che rompe le palline su twitter (?)
Ti lascio un pensiero anche qui perché come al solito quello che scrivi lo merita e come al solito l'ho amato *-*
Sei troppo brava e quei due saranno la mia morte <3
Ps: bonus point perché amo follemente Bruno :3
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 07:13 pm)