Rabbia
di The LoonyBlogger

09/08/15, ore 11:47

*riprende fiato* stavi tentando di farci venire un colpo,vero? ho appena finito di rileggere questa tua one shot,che avevo già letto tempo fa,quando ancora aspettavo l'inizio della 5 stagione se non sbaglio (non vorrei dire eresie) e mi era piaciuta particolarmente perchè in poche parole sei riuscito ad esprimere tanto,mi ha affascinato il modo in cui Daryl provava rabbia per il fatto che Carol avesse combinato qualcosa che aveva finito per allontanarla da lui. Non sai per quanto tempo ho sognato il modo in cui sarebbe potuta avvenire la loro reunion e tu l'hai resa in modo veramente molto bello.Emozionante..forte.Sei riuscito a mantenere i personaggi IC e nello stesso tempo a regalarci quella scena che so che tutti quanti stiamo aspettando dalla notte dei tempi.....il bacio!!E che bacio...!Non appena riesco andrò a leggere anche le altre tue storie e complimenti..hai fatto un buonissimo lavoro :) Continua a scrivere e a diffondere il verbo,perchè qui su EFP scarseggia e questa cosa non va affatto bene,rimediamo con altre storie come questa ;)

14/11/14, ore 15:18

Molto carina la tua one-shot...mi è piaciuta molto l'urgenza di Daryl nel manifestare ciò che prova a Carol, quando non ce la fa più a contenere la rabbia per essere stato senza di lei per tanto tempo. E lei che alla fine prova lo stesso forte sentimento, chiude il cerchio di cosa sentono l'uno per l'altra. Sono stati lontani lungamente, ma ora possono finalmente amarsi e quella rabbia sorda di Dixon, può finalmente sparire dal suo cuore.
Il bisogno che hanno l'uno dell'altra per cancellare tutto il dolore per la lontananza forzata, lo hai ben espresso....
Complimenti.
Ciao.
Z.

13/08/14, ore 00:19

No vabbe io ti adoro *-* Daryl e Carol insieme, che si ritrovano, si baciano e... è. ... Waaaaàaaaaaaa potrei impazzire dalla gioia! Spero che kirkman legga la tua storia e ne faccia una puntata, credo che mi sentiresti urlare! Io adoro Carol in una maniera ossessiva, Senza parlare di Daryl, che è meglio se no rischierei la querela ahahah e leggerli insieme è semplicemente WOW! Muoio dalla curiosità di vedere la puntata dove si incontrano ma soprattutto muoio dalla curiosità di vedere Beth rosicare muahahahah xD bellissima 😍 DanyStark89
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 12:20 am)

08/08/14, ore 14:57

Anche se è una One Shot, credo che tu abbia saputo esprimere a pieno ciò che si viene a creare tra i due personaggi. Sono quattro anni che fantastico su Carol (anche lei tra i miei preferiti *-*) e Daryl ed anch'io non vedo l'ora di rivederli assieme, di guardare le loro espressioni nel momento in cui si ritroveranno -Aaaah! Sto impazzendo!! Mancano ancora due mesi!!- perché Carol e Daryl si appartengono, proprio come lo stesso Reedus ha detto in un'intervista "Daryl love Carol and vice-versa": come dargli torto??
"Daryl la sbatté contro un albero, appiccicando i loro corpi. << Gli altri avranno bisogno di noi. >> Fece notare lei, ansimando per la foga di quei baci. Non voleva staccarsi da lui, ma quella era la verità. << Anche io di te. >> Disse l'altro, non lasciandola andare." I'm in love!! *-*
Complimenti comunque per la storia, mi auguro vivamente che sia questo l'epilogo che gli sceneggiatori abbiano pensato per questi due personaggi!!