Bad Romance
di Ace of Spades

Mamma mia, caro croco...Nemmeno tu puoi resistere a un Doflamingo eccentrico mentre magia le cicliege *--*
Lo voglio a casa mia sul divano xD (anche se con i suoi tre metri e passa non credo ci stia )
Carissima questa, xD
Ti salutooooo
-Shinigami di fiori-

Nah, Crocodile non stava pensando a quanto fosse bravo con la lingua stava immaginando di peggio XD
Carino il loro incontro 'per caso', non vedo l'ora di leggere altro su questi due.
Alla prossima
Tilia =|=

Huhuhuhu Croco-chwaaan ma come siamo maliziosetti, sempre a pensar male!! Certo che con uno come Dofla pensar male ti viene spontaneo dopo un po', no?
Soprattutto se fa certe cose...~
In effetti me lo aspettavo che il fenicottero fosse bravo a usare la lingua.. Certo non immaginavo che la usasse per fare i nodi ai gambi delle ciliegie!! XDXD
Comunque che lo stesse seguendo è poco ma sicuro, Dofy è uno stalker professionista, soprattutto se si parla del suo Croco-chan ♥
Mihawk
Pasticceria
Sole a metà
Basta non aggiungo altro perché so che mi hai capita! ;)

Che bello che hai iniziato questa raccolta! Ero preoccupata per l'avvicinarsi della fine di Business Problems, ma per fortuna non rimarrò a bocca asciutta!! :D

waaa oddio adoro già queste one-shot! Devo dire che i tre protagonisti sono sempre gli stessi e ciò mi ha garbato non poco xD Mihawk no, non puoi tagliare il sole, vatti a fare una ciambella da bravo (ho rotolato sappilo) e Croco..stranamente abbiamo gli stessi "odii" tranne per il colore rosa u.u non è fantastico? Adesso mi è venuta una voglia assurda di fare i nodi con i gambi di ciliegia ( un po' di tempo fa ci riuscivo ma chissà se è come andare in bicicletta XD ) perciò andrò a mangiarmi della frutta :3 alla prossima one-shot <3

ma teneri loro! *^* Allora, partiamo con calma...
NUOVA FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC! <3
C : Alla faccia della calma...
Me : Beh, almeno ho provato a stare calma, è già qualcosa. U.U
Dunque ho aspettato per giorni questa raccolta e finalmente ho potuto divorarmi la prima shot su questa coppia che si, mi sta prendendo non poco.
E quindi, Doffy è sempre più un maniaco sessuale che prova gusto a stuzzicare Croco anche con delle fottute ciliegie, mentre il coccodrillino uncinato è un finto santarellino che ha le sue decisamente porche fantasie sulla lingua di Doffy.
E NON SOLO SU QUELLA.
C : Oy, frena li! prima di trasformare questa sotto specie di recensione in un obbrobrio vietato anche ai 30enni, cerca di moderare il linguaggio!
Me : Si si, ora però non rompere!
E poi giustamente c'è anche Mihawk, non dimentichiamoci di quel pupacchiotto che scassa le palle a Croco per dirgli quanto odia il sole mattutino ; menomale che il coccodrillo era di buon umore! xD
Hm... penso che la nuova pasticceria farà milioni di soldi grazie al falchetto! xDDD
E nada, Doffy è sempre il maniaco stalker, Croco è sempre capitano uncino incazzoso e Mihawk è sempre il dolciomane affettatore di turno.
tutto nella norma <3
Ma quindi questa raccolta cos'è? una specie di spin-off di Business Problem o è una raccolta a parte? non ho capito molto bene... <.<... me baka, gomenasai! T.T
Mi faccio perdonare con una notizia che penso (spero) apprezzerai : stasera dovrei riuscire a pubblicare il nuovo cappy della long rossa :D
...
Ok, no, non è sufficiente per farmi perdonare ma è un inizio xD e quindi, io non vedo l'ora di divorarmi la prossima shot e tutte quelle a seguire, e sappi che io sto ancora aspettando una bella shot rossa su Doffy e Croco U.U
L'aspetterò fino alla morte, quindi scrivila perché so essere molto rompipalle se voglio xD <3
E niente, penso che che amerò anche questa raccolta che vola subito fra le seguite.
Alla proxima! <3
Kiss and Bye

Googletta

Mi pice come idea, sembra interessante. Comunque io ho sempre provato a fare i nodi con i gambi delle ciliege, ma non ci sono mai riuscita T-T, però mia nonna ci riesce, e per un attimo me la sono immginata con i vestiti e gli occhiali di Dofla... povera me sto impazzendo.
Sono molto curiosa di vedere il seguito. Bacioni Jaeger_D_Ryo