Demons
di mi piacciono i treni

04/06/14, ore 15:46

wow...wow...non ho parole. Descrivi molto bene tutto, dagli esterni ai sentimenti e agli atti che compiono alla fine. Mi piace molto il tuo stile. Non sono una sterek fan, però l'ho trovata scritta molto bene e spero di leggerne altre così.

04/06/14, ore 12:39

Amo quella canzone, e credo che non sia l'unica degli ID ad essere adatta per loro due ;)
cmq...
sei partita da un momento angosciante per poi far entrare in gioco Derek a risolvere tutto, molto meglio questo che la scena in TW con Lydia che fa passare l'attacco di panico a Stiles u.u
*reprime contati di vomito al solo pensiero*
e, infine, non credevo che ci sarebbe stata una lemon, ma poi mi sono accorta che mi sbagliavo e la cosa non mi dispiace,
quindi, ben fatto ;)

03/06/14, ore 20:19

Tu.
Mi hai spaventata a morte ed ero già pronta ad ucciderti, invece, per fortuna, mi hai piacevolmente sorpresa.
Lo smut è sempre bene accetto. Lo smut Sterek, poi, è l'apice del piacere - scelta casuale di parole, mhm.
Adoro la canzone, ho adorato questi Stiles e Derek, simili a quelli del telefilm e allo stesso tempo diversi. Brava Ale!

ps. Grazie per la dedica, e ovviamente: "Finché c'è sesso, c'è speranza"

03/06/14, ore 19:13

Non ti smentisci mai, grazie 'mipiaccionoitreni', le tue storie rendono migliori le mie giornate