Surreal, Sure, but Indelible.
di TsunadeSenju

04/06/14, ore 13:00

Tsunade è come se avesse sentito la sua voce scomparire tra i fluttui del mare...e veramente stupendo quello che hai scritto,e come se tu l'avessi vissuto davvero quel momento, mi hai fatto venire le lacrime 3 volte durante la lettura perchè era troppo emozionante per come l'hai raccontato...Jiraiya e Tsunade sono la coppia più bella tra tutti gli anime perchè il loro amore e proprio come l'hai descritto tu...come se fossero LEGATI da qualcosa che non potevano percepire...non mi voglio divulgare ancora ma comunque complimenti davvero dovresti fare la scrittrice :3...c'è l'hai nel sangue....Era tutto da pella d'oca :)...Grazie per le mille emozioni che hai dato a molti di noi. J=M.

03/06/14, ore 23:14

Davvero bellissima, un pianto, una risata e una cascata di sguardi indecifrabilmente fantastici.

03/06/14, ore 19:53

T^T Poveracci! Io adoro la coppia Tsunade X Jiraiya, ma purtroppo per loro le cose non sono mai andate bene: lei ha perso il suo grande amore proprio mentre era all'apice della forza, e non ha mai smesso di essere fedele al ricordo di Dan, fossilizzandosi solo su di lui; Jiraiya invece a passato la vita fra le donne, fra i suoi libri, nell'insoddisfazione che gli provocava il rifiuto dell'unica donna che desiderava veramente (supersara si mette in una posa solenne)!
Ok, sto cercando di dire che questa OS è molto bella e mi ha fatto tanto piacere leggerla u.u complimenti!