10 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay
di The LoonyBlogger

09/06/14, ore 20:29

Bellissima fic, adoro l'idea, Tyler è un personaggio che non mi ha mai impressionato ne positivamente ne negativamente e che in generale non ha mai avuto un ruolo da protagonista (lo dice pure lui stagione 3 ep. 4).
Lindsay invece con la sua stupidità ha fatto sorridere tutti.
Adesso il ragazzo ha deciso di fare un favore al prossimo e lei ingenua com'è non si è accorta che il suo ex fidanzato sta fungendo da repellente allontanando da lei i potenziali partner.
U.S.

07/06/14, ore 10:25

Geniale. ù.ù
Il povero sventurato ex che cerca di aiutare una creatura indifesa e ingenua nelle mani della stupida Lindsey, con i suoi livelli di dieficentaggine!
Bello!
La coppia mi è sempre piaciuta, mi piacciono anche come personaggi, perché sono cretini *-* Ma il più scemo di tutti (tra i due) è Tyler, il falso sportivo. Ahahah, ma dai :') Chi sta con Lindsey accetta tutti i pericoli (è più spericolata e inagibile di una casa in costruzione e di Heather, ti basta?) Ma scriverci un manuale XD Eddai! Ahahahah, già l'idea mi fa sorridere. Sembra che Tyler voglia dire "Non mi sono salvato io, ma almeno fallo tu."
Mi piace! Sì sì ù_ù
Bravissimo, continuerò a seguire te, e la coppia stramba :\
BY

06/06/14, ore 12:59

ciao! questo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito molto e per questo ho messo questa storia fra le seguite... non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia! alla prossima :-D

03/06/14, ore 19:12

Ciao sono Anonima love!(una nuova e strana autrice,) Questa tua fanfic e divertnentissima sin dal primo capitolo! E FANTASTICA! Non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento! Devo mettere la fic tra le seguite! Ciao,Anonima love :)