Cenere alla cenere. Cenere alla vita.
di JamesPotter182

28/12/14, ore 23:14

Beh, spero che non sia una cosa vietata dal regolamento, perché io ho due raccolte identiche in due fandom diversi o.O
Comunque, torniamo qui. Meno male, sei tornato al lieto fine. Una dichiarazione degna di Naruto, imprevedibile persino per lui. Persino la risposta di Sakura è perfettamente IC. Molto significativa, i miei complimenti. Ti sto intasando il contatore delle recensioni stasera. Alla prossima :D

17/12/14, ore 21:18

Ciao! Sono il tuo Babbo Natale Segreto :3 e sono contenta di essere capitata su questa one-shot.
Naruto e Sakura sono adorabili, come coppia, e secondo me tu li hai resi davvero molto bene. Il tema della shot non è banale e tu lo hai saputo rendere al meglio, facendo capire quanto dolore vi sia dopo una battaglia. Cenere alla cenere e cenere alla vita, il titolo stesso indica esattamente ciò che si legge fino alla fine. E' difficile non rassegnarsi o non soffrire dopo una battaglia, perchè come dice Sakura tutto è un ciclo ed è strano accettare che qualunque cosa si costruisca rischia di cadere in un secondo a causa di altre persone. Nonostante ciò hai lasciato emergere la speranza, senza lasciare tutto nell'ombra della rassegnazione. Questa speranza è un ottimo messaggio per poter andare avanti.
Sia i dialoghi che la narrazione sono veramente ben fatti, complimenti!

14/07/14, ore 20:49

Molto bella questa OS complimenti! Ho apprezzato molto la riflessioni fatta da tutti e due, e il finale è molto dolce. Scritta poi molto bene! Davvero complimenti! :))

23/06/14, ore 20:12

Potter sei un grande v.v mi prendo una confidenza assurda lo so, perdonami T_T
Wherever l'ho trovata davvero bella :) il fatto che dopo una guerra si riesca a vedere ancora un barlume di vita nonostante i caduti... nonostante la fatica e il dolore... mi è piaciuto.
Ovviamente Sucio non poteva rimanere lui è troppo trendy per rimanere (okay sì, in questi ultimi capitoli del manga lo odio mi dispiace xD ma rimarrà sempre il Sasucio che apprezzavo (ma l'ho mai apprezzato? ._. ehm) )
Comunque trovo i personaggi davvero teneri T_T sembrava quasi una scena possibile (stile IC) anche se Sakura ripete ancora come una gallina "Sasuke-kun Sasuke-kun... Kun-Suke!" vabbê xD comunque bravo v.v bel lavoro!

NekoKya
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 08:13 pm)

03/06/14, ore 20:08

dolcissimo......anche se io sono una sasusaku!
kiss
kiss
canada00

03/06/14, ore 19:50

bella complimenti, pubblicane altre su loro due sono davvero ansioso.