Ci sono anch'io
di Monkey_D_Alyce

04/06/14, ore 02:50

Ciao Alyce!
Io amo questa canzone! E' sempre stata la mia preferita, sempre! Ma quando l'ho ritrovata in quel film "Il Pianeta del Tesoro" ha acquisito un nuovo e particolare significato che me l'ha fatta amare ancora di più!
E' bellissima, molto dolce ma anche triste come la fic che hai scritto!
Meravigliosa, che parla dei pensieri di Rufy... I pensieri che riguardano il suo fratellone... Ace... Il suo sogno, i loro sogni... Di tutti e tre...
I tre fratelli... ASL... Ace, Sabo, Luffy...!
Veramente bellissima!!!

Mata Ne,
Ann

03/06/14, ore 23:18

Che sei bravissima e che sei migliorata un casino ormai non te lo dico neanche più,è inutile  e sarei ripetitiva xD
Questa One Shot mi è piaciuta un sacco e la canzone è azzeccatissima!
Spero di leggere presto altre creazioni come questa :D
un bacione
Kiki~

03/06/14, ore 21:20

Ciao:)
Complimenti una ff molto bella!! Mi è piaciuta molto, è molto riflessiva. Stupenda :) scrivi molto bene complimenti :)
Ciao :)

Talitha_love

03/06/14, ore 20:20

Alyce, Alyce, Alyce...
Alyce: S-sì? *intimorita, i sensi scattano sull'attenti*
Dico io, ti pare una OS da scrivere!? Vergognati!
Alyce: Cosa...? M-ma io-
Niente ma! Con questa sappi che d'ora in poi ti perseguiterò. Non dormirai la notte, non uscirai di casa tranquilla, sarò peggio di uno stakerl, perchè io posso fluttuare ovunque, muahahahahah!
Alyce: ... "Fluttuare?"
Muahahahahahah- *smette perchè un brivido di paura le scende lungo la sua schiena inesistente. Si volta a lentezza disumana*
Io: Le tue ultime preghiere? *sorriso agghiacciante con un luccichino al canino; scricchiola le mani con la sinistra avente una venutta sul dorso; occhi rosso assatanato e un'aurea nera attorno*
C: S-stavo scherzando! Insomma, sgridavo Alyce perchè per colpa della sua OS, ti ho dovuta sopportare mentre scleravi dicendo "Oddio, il Pianeta del Tesoro! Ma quando era figo il ragazzino!? E la canzone? Da piccola sognavo ogni volta che l'ascoltavo!" e, detto francamente, mi son rotta di ritrovarmi senza udito un giorno sì e l'altro pure!
Io: *si avvicina pericolosamente*
C: P-poi, sappi che stavo scherzando! D-dai, diglielo anche te, Alyce!
Alyce: Fermi tutti... tu... ti sei spacciata per Flame... e mi hai quasi fatto venire un infarto?
C: Esatt- nono! *troppo tardi, le due ragazze si alleano e la fine è giunta sul pianeta Terra*

Lo ammetto, se non sclero, non sarei + io, nu? u.u
Well, avrai capito che ero e rimando una fan di quel cartone adorato. Non so quante volte ho riavvolto la cassetta e, ora che ci penso, avevo pure il gioco della Play. Quanto era bello quello "skateboard" volante? Lo voglio! *^*
E, Rufy piccino, sei così tenero ed indifeso che è difficile resisterti, tant'è che la primissima ff che ho scritto è stata proprio su di te che rammenti il tuo fratellone T.T
Quindi, Alyce-ssssssssssssssssss-
Kidd: E basta con sto disco rotto!
Io: A-Aye!... san *prende fiato* Mi è piaciuta! :3
Vai così, oh yeah!