CREMA ACQUAMARINA: non adatta alle madri con spirito suicida.
di Pterie Scrive

Una storia sulla morte della madre di Luna un po' inaspettata. Una mamma suicida? Non ci avrei mai pensato!
Ad ogni modo, la storia è molto molto bella, scritta benissimo, con uno stile molto semplice, "Da Luna".
Complimenti :)
-Marty

Buona-qualsiasipartedelgiorno anche a te, Pterie!
Il concetto è fantastico e mi affascina molto, ma comunque sia, la storia mi perplime un po'. Ti spiego.
Ho letto la saga di HP e l'ho adorata, Luna è sempre stata l'unico personaggio che mi piaceva meno, ma non perché trovassi antipatico il suo atteggiamento "stralunato", ma perché non è mai stato articolato bene.
Non c'era una sorta di motivazione, un fatto tragico o meno che le avesse fatto assumere il comportamento che ha nei confronti della vita.
Cosa che ritrovo anche nella tua ff, perciò insieme ai miei complimenti per la coerenza con la saga c'è sempre la mia perplessità verso Luna.

Oltre a questo, ci sono un paio di errori di ortografia all'inizio e te ne posso segnalare uno solo "dalle zucche al lampone ai cioccomirtilli" perché l'altro l'ho perso. :)

Dovresti scrivere il testo della suicide note di Calliope in corsivo, visto che ci ho messo un po' per capire che "Le cose che perdiamo, trovano sempre il modo di tornare da noi. Solo che non sempre lo fanno come noi ci aspettiamo. " era il testo della lettera.

La cosa delle ascelle sudate è una nota comica che ho molto apprezzato!

In generale mi ha lasciato un'impressione positiva, trovo il concetto molto originale, perciò ti lascio una recensione positiva :)