Ops!
di Tensai86

01/08/14, ore 15:37

-Ahahahahahahaah non ci credo sas'ke dormi con un ciuccio ahahahahahah!!!
-stai zitta sei noiosa!!!
ahahahahahahah scusa scusa ma è troppo divertente comunque fantastica fic (come tutte quelle che scrivi del resto ^_^)baci VALEUCHIHA ^_~

12/09/08, ore 01:38

mphf...*cerca di trattenersi*...mphfff...*diventa fucsia*...mphfffffff!*non ce la fa più...* mphfffff!...Buahahahahahahahahahahahahaha!!!!*me scoppia a ridere* Muahahahahahahaha!!! Non ci posso credere!!! Ku ku ku ku ku! Oh, Kami sto piangendo dal ridere!! X°°D!! Ti giuro per un sacondo ci sono rimasta male! Stavo iniziando a pensarla come Iruka-sensei!O//O E poi Sasukkia con il ciuccio? Esilarante!!XD Non riesco più a smettere di ridere! E poi quell' "ops" di Iruka assomiglia tanto ai miei quando combino qualche casino U.U (appunto! Tipo quando ti è caduto il cellulare dalle scale! Cosa hai detto per prima cosa? ndSasu) ops ops ^//^"" (Come volevasi dimostrare!! U.U ndSasu)...disse "Il Grande Vendicatore Col Ciuccio"!!! Buahahahahahahahahahahaha!! Comunque davvero tanti complimenti! Kissotti Angel_Elric -.^

23/08/08, ore 00:06

X DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Bellissima questa fic!! X DDD Oddea Sasuke, ha ha ha ha!! X DDD Sasuke dovresti davvero vergognartiiii! X DDD Grande, ti adoro per aver umiliato quell'emo-kid così, mu ha ha ha!!!! E Iruka che fraintende tutto!! X DDDDD Complimenti, davvero divertentissima!!!! ^ O ^

09/08/08, ore 15:38

E' belixima!! Sbiascicosa al maximo!! Non ho mai riso così tnt!! Ahahahah!! Trp bella poi Sasu... Ahahahah!! Ma anche Naruto!! Ahahahah!! Bella davvero!! baci tvb

07/08/08, ore 21:44

oh my god succhia cosi....oddio da adesso in poi rinomino sasukkia succhia cosi ( non è che cambia assai il nome ma ...è adorabile!!! tensai quanto ti lovvo!!! troppo divertente come sclero!!!

07/08/08, ore 18:11

Mwahahahahahahahah sto ancora ridendo XDXD oddei ma che va a pensare Iruka??? Poi, che cos'ha da dire a sua "discolpa" per quel malinteso? "Ops"... =.=" XDXD mi ha fatto sbellicare!! Insomma, l'avevo capito che non poteva essere altro che... beh, io pensavo di più al succhiarsi il pollice <.<" comunque Sasuke con il ciuccio non me lo sarei mai aspettato XD ...anche se sarebbe estremamente, pucciosamente... sexy *ç* (ma pensi solo a quello?!! NdNaru) (ci trovi qualcosa di male?? *ç* Ndme) (modestamente, io sono sexy in qualunque situazione e qualunque cosa faccia ù__ù NdSasu*modestone*) (...se questa affermazione non fosse estremamente pomposa, mi ritroverei a concordare *^* Ndme) (cos'ho fatto di male =_= NdNaru) grande Tensai, un'altra delle tue trovate geniali! ^__________^ continua così!! Alla prossima (mi leggo anche le altre ora **) x3x3 kiss

07/08/08, ore 14:03

BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA XDDDDDDDDDDDDDDD ODDIOOOOOOOOOOOOOO XDDDD Ma che bello!!! XD inizialmente ci sono rimasta pure io cosi O____O E piano piano mi sono immedesimata troppo in iruka xDD SUBITO A PREFERITI XDDDDDD Grande Tensai!! Come sempre sei la migliore! XDD Non ti smentisci mai xDD

06/08/08, ore 19:02

MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ^o^ Favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Tenero con il ciucciooooo!!! Povero Irucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^O^

06/08/08, ore 18:30

ahahhahahah davvero bellissima ahahha Sasuke non si fanno quelle cose alla tua età ahahahha stupenda complimenti kiss

06/08/08, ore 18:30

uhuh... ops! ò///ò XDD bellissima shot!! XDD me pensa sempre male.. (ma và..>.>) XDD sto ridendo come una scema! XD stupenda! X°°DDD me ora ne vuole altre così! ù.ù sisi!! **
Kiki.

06/08/08, ore 18:14

nooo! stupendaaa! XD un'altra fic a doppio senso! ahahahahahahah! m'hai fatto taglià dalle risate! Grande, continua così Ciaouuuuuu! ^.^

06/08/08, ore 17:41

aahahahahaahahahahahah oddei eheheheh che ridere ihihihihihi cioe un ciuccio ooohohoh sasuke che dorme cn il ciucicciotto uhuhuhu oddei bastaaaaaaaaaaaa nce la faccio ahahahahahahhaha(nmn avevi finito le volcalindtutti-____-)(gnurantndme)troppo bella questa ff bravissima tensai odddei ahahahaha XDXDXDXDDDDDDDDDDDDDDDD nn ce la faccio cmq concordo cn iruka.sensi anche io pensavo che sasu *ççççççççççççç* oddei stop cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb ti lovvvo basoni >33333333333333333< ciaooooooooooo ssasuke hai appena fatto la tua figuraccia ciaooooooo