The human who needs me
di DauntlessBadWolf

12/10/14, ore 23:52

Non ho mai letto il tutta quanta la mia vita una ff tanto originale! mai nessuno aveva pensato di raccontare la nascita di un angelo, come questa straordinaria creatura celeste viene forgiata da Dio, quello che ho amato indiscutibilmente oltre ogni singolo passaggio in cui Castiel viene al mondo, è il fatto che, il nostro angelo preferito la luce abbia visto per merito di quella che sarà anche la futura nascita dell'umano che di lui avrà bisogno, Dean, ho percepito il sentimento di Castiel, la sua paura di essere diverso per via del differente colore delle sue ali, come se quell'amarezza fosse la mia tanto mi sono immedesimata per merito delle tue parole perfette! che dolce Castiel, centrato ancora in pieno nella sua personalità, che ascolta Mary cantare Hey Jude, ed ancora strepitoso l'affetto fraterno intenso che unisce Cas e Gab delineato magnificamente! hai tracciato perfettamente non solo la personalità di Castiel, ma anche quella di Gabriele che insegnando a volare al suo fratellino si comporta come suo solito da burlone spaccone *.* il tuo stile è talmente bello da lasciar senza fiato chi ti legge, incollare il lettore allo schermo, dire che sei una scrittrice di talento è riduttivo! bravissima e complimenti!! :D <3

04/06/14, ore 09:28

Oddio, che bella fiction! Castiel che nasce in anticipo perché un giorno Dean avrà bisogno di lui! Mi è piaciuto anche Gabriel che, a differenza dei suoi fratelli che lo evitano, istruisce (a modo suo) il suo fratellino. Un unico appunto: "protesti essere un angelo speciale" invece che "potresti"

03/06/14, ore 22:26

Allora, io non sono una fan di supernatural, ma dato che ti voglio tanto, tanto bene passo a commentare.
Allorsssss, mi piace molto come inizi questa tua fic. In fondo nessuno ci ha mai detto come nascono gli angeli e come vengono istruiti ( E come potrebbero dircelo se non lo sanno neanche loro? ) e la tua visione mi piace tanto! Anche come hai il tuo modo di rappresentare il Paradiso, insomma, è tutto veramente troppo bello!
E poi Castiel che non sa cosa fare, che non riesce a capire neanche se stesso ed è immerso in questo nuovo mondo, particolare e completamente strano.

"che precipitavo lui, veniva e mi recuperava prima che superassi il confine" Hai sempre problema con le virgole xD qui non ci va la virgola vicino lui xD

Comunque, in complesso mi piace tutta la storia. Castiel che cerca di trovare il suo scopo e lo trova nel piccolo Dean, ma che cosa asdfghgfds
Beh, complimenti e alla prossima
_ThanatoseHypnos