Shinigami Lovers.
di Meg___X3

14/08/08, ore 23:39

Tu non hai idea di quanto ero felice quando ho visto questa storia!!!!!!! Io adoro gli Shinigami! Sono il mio mondo!!!!!! Quindi, ti ringrazio!!! E figurati se non me la mettevo nei preferiti!!!!! Va beh, originale come storia!!! E' bellissima!!!! Aggiorna presto, anche se non riuscirò a recensire molto!!! Ciao ciao!!!!! E non farmi stare in ansia, d'accordo?!?!

06/08/08, ore 22:17

WOW WOW WOW!!!! ma come ti è venuta quest'idea?? Grandioso direi, mi piace!!! Kaggy morta e Inu un bel demone della morte, questa cosa si fa ineressante!!! bello bello!!! XD voglio priprio vedere come svilupperai!! =) ciao ciao, baci, Linda

06/08/08, ore 20:52

Wow!! molto bella questa fic ^^ complimenti! mi piace molto inuyasha in questa versione!^__^ kissoni

06/08/08, ore 19:50

wow siamo al primo capitolo e gia questa ff mi piace da i pazzire!!!! povera kagome è morta.. o melgio se nn ho capito male è in coma.. cmq almeno ha incontrato inuyasha.. e scommetto che il suo viaggio sarà ricco di imprevisti e battibbecchi!:P cmq complimenti come al solito sei brillante!! un bacione mikamey

06/08/08, ore 19:10

Oddio oddio!! *me sviene*..... Meg tesoro!! Ti faccio i miei complimenti questo capitolo è splendido! E così la nostra Kaggi è morta! ç__ç però se io dovessi morire per incontrare Inu allora morirei mille volte!! Un bacione grande grande e mi raccomando Aggiorna presto!! Kiss TVB Giulia alias Kaggi_Inu91

06/08/08, ore 19:01

ciao complimenti è davvero bello come inizio, Inuyasha in versione Shinigami mi incuriosisce un sacco! aspetto il seguito kiss

06/08/08, ore 18:39

Bellissima questa ff *___* bello bello il primo capitolo! M'incuriosisce *-* Aggiorna presto!

06/08/08, ore 17:54

mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo... prima di tutto perché è leggibile al massimo e la scorrevolezza è davvero sorprendente. Secondo perché non affatica la lettura... terzo perché è un idea fantastica la tua e la storia sta venendo su davvero bene... complimenti... mi intriga molto... mi affascina... aggiorna presto... un bacio -ramo-

06/08/08, ore 17:53

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Oddio... Ho avuto un leggero attacco di cuore, ma ora sto bene... Spero.
*.* Dedichi la fic a me? ç_ç Anche se lo sapevo, non posso far altro che sentirmi onorata. Sei un tesoro, Meg!
Come ti ho già detto, io amo gli Shinigami. Tutto ebbe inizio con FMWS, ma mi zittisco e termino il commento.
Allura, mia cara. Inu-Yasha versione Shinigami è più di quanto il mio cuore possa sopportare... Sto leggermente sbavando, e non penso sia un bene... (O forse si? O.O Chissà! XD).
E Kagome? Dio Santo! Risvegliarsi e scoprire di essere morte temo sia poco, poco piacevole. Povera ragazza...
In conclusione, la storia mi attira (e non è solo perchè è a me dedicata!). Anzi. Penso che, continuando così, potrebbe diventare la mia preferita! *.* Sensei Meg, è un vero onore sapere di contare così tanto per lei, sa? *.*
Ti voglio tantissimo bene!!! Aggiorna prestissimo!!!
Saooooooo!!! (E perdona il commento più breve del normale, ma non voglio iniziare a straparlare per la felicità... Sono già in modalità "love-love"!)
Roro