Slayers
di MustangPrincess

12/02/09, ore 21:17

Ma...ma...non può essere morto, vero???
povero Kakashi, chissà come sta male!piccino ç__ç
a parte questo mi è piaciuta molto la descrizione di Itachi, sembra un vero e proprio b******o!*O*
non ti proccupare se non riesci ad aggiornare regolarmente, la scuola è una vera palla al piede, ti capisco!T__T
va bene, ci vediamo al prossimo aggiornamento!ancora complimenti!
ciao!^^

16/11/08, ore 21:37

Bello! Ho apprezzato molto questo capitolo, è molto bello! Sono d'acccordo con Kakashi riguardo al fatto che lui è geloso! Spero solo che Sasuke non vada con Sakura, anche se, da quello che ho capito, non potrà accadere, per fortuna. Così Itachi deve sempre sterminare qualche cosa, dal suo clan nel manga, alla famiglia reale. A parte tutto io lo trovo sempre così FIGO!!! Ti faccio i complimenti per questo bel capitolo, spero che tu aggiorni in fretta, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Un bacio!

16/11/08, ore 20:25

Che tenero Kakashi geloso *w* mi è piaciuto troppo mentre elocubrava contro Sakura e anche Sasuke quando ha detto che tra lui e l'Haruno non avrebbe mai potuto funzionare, meno male perchè mi stavo preoccupando!xD passando ad altro... eh si, Itachi l'hai fatto proprio bello cattivo, nè? meglio mi piace descritto così *O* che altro dire? beh sono contenta che tra Kakashi e lUchiha i rapporti diventino man mano più intimi (in senso figurato intendo, almeno per ora ù__ù)
bene, mi sembra tutto e non preoccuparti, questo capitolo,a mio parere, è bellismo!
un bacio

23/10/08, ore 22:43

Premetto subito che le AU non sono proprio il mio genere(ok anche io ne stò scrivendo una, lo ammetto >.>) di solito... Però questa mi piace! La trovo particolarmente insolita e gustosa. Fossi in te migliorerei la punteggiatura, perchè spesso pecca in scorrevolezza. Continuala presto perchè non vedo l'ora di leggerne il seguito!

23/10/08, ore 20:58

mamma mia, sono rimasta senza fiato dalle descrizioni che hai fatto! sono veramente troppo dettagliate! sono stupefatta!o__O brava! hai reso anche bene il carattere di Sasuke, così freddo all'inizio e un pò più aperto forse alla fine! mi spiace un pò per Kakashi... spero che si riprenderà!
un bacio

06/10/08, ore 17:06

uau! è davvero una soria interessante, mi ricorda alla lontana il signore degli anelli...il che mi rende felice, io amo gli elfi e tutti gli annessi e connessi (certo, non amo sas'ke, ma vabbè) e sono curiosa. cosa succederà adesso? alla prossima!besos

05/10/08, ore 22:04

Bellaaaaaaaaa!!! La storia mi incuriosisce molto, spero che tu aggiorni presto, mi piace così tanto che sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Un bacio! XD

05/10/08, ore 21:25

*O* bellissima! mi piace veramente troppo! è un'idea magnifica!^^ ti prego aggiorna presto perchè sono curiosissima! un bacione, OnlyAShadow

06/08/08, ore 18:32

è molto itneressante e non è pesante da leggere, se posso chiedere altri pairing mi piacerebbero anche kakasaku e itasaku. sono veramente curiosa di leggere il seguito. molto bella l'entrata di sasuke. spero aggiornerai presto.