Tutta Colpa di Cenerentola
di Eleanor S MacNeil

20/12/14, ore 16:20

Ma che bella storia! Mi piace davvero tanto perché è diversa e la protagonista è una donna vera, non una fanciulla che aspetta di essere salvata dal figo di turno.
A presto

-Grido nel silenzio-

24/09/14, ore 16:57

Ciaooo! Ho trovato la tua storia per caso qui su EFP e sono stata subito colpita dalla trama.
E devo dire che è eccezionale. Già da questa introduzione promette bene e si capisce che sarà molto interessante.
Guarda, mi trovo d'accordissimo con tutto quello che dice Charlotte. Lo stesso e identico pensiero che ho io. Le identiche cose che non faccio che "blaterale" ad amici, parenti, sconosciuti in continuazione. Ahahah!
Forse mi piace per questo, forse perché è veritiera o forse perché è fatta in modo coinvolgente, ma io credo di essermene già appassionata. :)
Scrivi da dio e la trama mi piace un sacco. Complimenti.
Vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere. Ciao. Ciao.

20/07/14, ore 13:11

Ho trovato la tua storia in un gruppo su Efp e il titolo è quello che mi ha colpito di più proprio perchè riesce a trasmettre un sorriso fin dalla copertina.
Il prologo mi è piaciuto moltissimo, breve, sintetico ma terribilmente reale e schietto :D E anche ironico, perchè no!?
Credo che tutte noi siamo un pò Cenerentole e anche io concordo con la grandissima fortuna che ha avuto Kate Middleton che seppur borghese ( anche se hanno scoperto avere una discendenza reale dall'altro lato della famiglia) è riuscita a diventare Duchessa di Cambridge. Ammiro però la sua eleganza :D

Continuo a leggere ^^

22/06/14, ore 10:16

Veramente intrigante! I dialoghi sono divertenti e sono proprio curiosa di scoprire il seguito! Ti seguirò e aspetto il 1 luglio per il nuovo capitolo! Complimenti!!!

12/06/14, ore 10:31

Ciao mi chiamo nisa, mi piace la tua idea! La trovo originale e continuerò a leggere^^

05/06/14, ore 01:15

Ciao sis,
ed eccomi qui su efp, tornata a recensire solo per te. Sai quanto ho amato questa storia, sin dalle prime battute, quando me ne parlasti mesi fa.
Charlotte (Charlie <3 ) ha quel carattere che conquista e affascina da subito: irruenta, forte, grintosa e senza peli sulla lingua. Charlie è la classica ragazza dei nostri tempi, quella con cui puoi parlare di tutto senza paura si rimanere offesa, perché, anche a costo di prenderti a schiaffi, dirà sempre la verità.
Un inizio promettente per una storia che so raccoglierà molte fan. Questo è un genere che, sinceramente e come sai, non mi lascio sfuggire. Un in bocca a lupo a te, stellina mia.

Eh sì, amichettaggio sia! :P Tanto lo sai quanto ti stimo e apprezzo ciò che fai. Prometto che, dalle prossime recensioni, sarò più anonima.

- Khristh

04/06/14, ore 21:12

Ciao! La tua storia mi ha incuriosita ed eccomi qua. Per ora ho letto solo il prologo, lo so, ma come inizio mi sembra proprio divertente. Continuero' di sicuro, anche se ti avverto, i miei tempi sono un po' lunghetti, quindi.... Abbi pieta' !
Nel frattempo ti mando un bacio....

03/06/14, ore 22:12

Ehy, ciao <3
Sono passata quasi per caso (ho notato la storia pubblicizzata sul gruppo facebook di EFP) e ho subito amato il titolo. Quindi sì, mi sono detta, perché non darci un'occhiata?
E woah, ho fatto bene!
Come inizio è molto graffiante e schietto: Charlotte non si fa certo problemi ad esporre le proprie idee, eh? Però ha ragione. Cavolo se ha ragione.
Mi piace un sacco questo suo tono da non ho bisogno del principe azzurro, un po' incazzato e con tutta l'intenzione di sfatare il mito della donzella in pericolo. C'è un sacco di sano, vecchio femminismo in questo pur breve capitolo e mi piace un sacco!
Insomma, per adesso le idee di Charlotte e il suo modo di esporle mi ha preso davvero molto e sono curiosa di vedere cosa succederà: visto il genere sono portata a sospettare che un certo pizzico di "favola" nella sua vita lo troverà anche lei, ma spero anche in un bel colpo di scena. Anche se boh, da come le ha "urlate", così sicura di sè alla radio, non sono certa che basterà un bianco destriero a farla capitolare (se non si fosse capito, mi piace un sacco xD cazzuta e cinica, senza paura di dire quello che pensa. La stimo già).
Oltretutto, New Orleans è davvero una città meravigliosa e non può che costituire un altro punto a tuo favore.
Quindi...niente, i presupposti per una bellissima storia ci sono tutti. Davvero complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo, mi rivedrai sicuramente ;3

Xx
Ellie

03/06/14, ore 21:56

Di norma non leggo mai le originali, non mi colpiscono particolarmente. Specialmente il genere romantico, per me sono tutte uguali, si incontrano, succede qualcosa di brutto e poi tutto torna alla normalità - o quasi - si sposano o lei scopre di essere gravida.
Ma non so, il tuo titolo e la tua presentazione mi hanno colpito. Il tuo prologo mi piace e ho deciso di metterla tra le "ricordate".
Una domanda. Ma la ragazza vicina a Chris Evans chi è? Sophia Bush? Perdonami ma non ho molta dimestichezza con i volti delle "star".
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

AmeliaRose

03/06/14, ore 21:33

Mi ha parecchio incuriosito la trama e il titolo della storia e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse!
Nonostante le poche frase dette, già adoro Charlotte e mi ci rivedo molto in lei, sono cinica e piuttosto scettica sull'amore anch'io, anche se dentro di me ci voglio credere, mhh, non sono convinta che se la donna non si sveglia, non sarà di sicuro l'uomo-principe a cercarla (dicendo ste cose rimarrò zitella per tutta la vita, ne sono sicura ahah)!
E mi intriga veramente sapere come potrebbe evolversi la storia, sono curiossissima!
Intanto la storia va subito nelle seguite, nella speranza di trovare presto un nuovo capitolo! :')
-Silver