L'alchimia tra di noi
di _odietamo_

04/06/14, ore 17:50

~~Avvicina il suo viso al mio.
 Chiudo gli occhi.

E poooi?
No, va bene, andiamo con calma!
Non mi sembra di averti mai recinsita, ma so di conoscerti *Stile maniaca*
Quindi, trovo una piccola (grazie al cielo) OS DxG, romantica, leggermente comica, con un finale incredibilmente (inserire un aggettivo inconsueto che neppure io, signorina vocabolario alla mano, trovo)...
Mi piace tutto *-*
Dall'inizio alla fine! Bella, bella, bella!
La tua amica è una piccola genietta (?)! Ad attrarmi cos'è stato? Il titolo! Non lo so, ma quando vedo titoli difficili so che la FF è bella, sicuramente! >.<
Ed infatti, la teoria non si smentisce! ;D
E' davvero molto meravigliosa (?) questa Shotty!
La amo!
Perché ha l'essenza di Gwenny e Dunky, amori miei, che si incontrano ad una libreria per colpa di un prof. genio di storia. Amo i prof. (non è vero) <3
Duncan che prende in giro Gwen è stato epico XD Certo, l'"uscita"... mh, non lo so... così presto? Ma sì, infondo, Gwen per abbordare Trent nell'isola era pronta, quindi perché non accettare l'invito di un Punk figo e spiritoso? Nessuno.
Sei molto brava, comunque!
BY

04/06/14, ore 16:29

Ciao sono Noel_Stylinson_Scottney. La storia è molto bella e io amo la Gwancan <3 All'inizio mi sembrava strano il fatto che Duncan leggesse,ma quando ho letto che lui di solito i libri li bruciava ho pensato"Questo sì che me lo aspettavo da Duncky :)" I personaggi sono perfettamente IC e Gwenny & Duncky sono tenerissimi *__*------------------------------------Tanti saluti Noel_Stylinson_Scottney :-)

04/06/14, ore 10:41

Ciao Gwoww :)
Rieccomi a recensire il tuo ultimo capolavoro :3 veramente bellissima♥♥
Fai i complimenti alla tua amica
Baci
Chair