Still young
di Maiky Miker

28/12/14, ore 22:11

Oh, oh, oh!
Seppur in ritardo, ecco arrivare il tuo Babbo Natale segreto.
Premettendo di aver mollato Glee alla 3x11, ho pensato di informarmi un po' sui personaggi, prima di leggere questa tua fanfiction. Ho, inoltre, ascoltato la canzone, e l'ho trovata perfetta. Hai fatto un'ottima scelta! *^*
La tua fanfiction mi è piaciuta molto. E' dolce, per un attimo ho temuto che Jeff non tornasse più, ma quando ha iniziato a cantare, beh, il mio cuore si è sciolto – prima si era infranto in mille pezzi.
Ti ringrazio per avermi regalato questo piccolo momento di sentimentalismo. Avresti dovuto vedermi: occhi a cuoricino, sorriso smielato sulle labbra... Grazie al cielo non era una storia fluff xD

Ti auguro un buon proseguimento delle vacanze ed un buon anno ricco di scrittura e bei momenti.
A presto,
Dora

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo NATALE Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&LOVE]

04/06/14, ore 18:03

Maiky!

Ancora buon compleanno, anche se con un giorno di ritardo! ll fatto che tu sia nata in un giorno così importante per i Niff è davvero bellissimo, è come se fosse un segno del destino! :)
Premetto che non conoscevo la canzone, che però ho ascoltato subito, e mi è piaciuta un sacco! Molto molto significativa!

Era la prima volta, dopo tanto tempo, che dormivano separati.

Sigh. In effetti, pensando ai Niff, non li vedo come coppia che litiga, perchè loro si amano così tanto che non potrebbero mai arrabbiarsi l'uno con l'altro, proprio perchè non vedo il motivo. Cioè, non c'è niente che a Nick non piaccia di Jeff, e viceversa, quindi perchè potrebbero litigare?
Ma ogni coppia ha i suoi alti e bassi, e stavolta è toccato a loro. Devo dire che vedeli così separati, sigh, nemmeno li riconosco, non è proprio da loro! :(

Gli occhi di Jeff erano chiusi e le dita accarezzavano leggere le corde dello strumento.

Maiky
Maiky non puoi fare queste cose
Maiky io ora sto pensando a Riker (sudato) con la sua bellissima chitarra che per questa occasione ha sostituito il basso che canta
Sigh voglio anche io un Riker canterino tutto mio

Scherzi a parte, è proprio da Jeff chiedere scusa con la musica, lui è arte allo stato puro, sarà un pò imbranato con le parole (chi non lo è?), ma quando Jeff (e Riker) canta, il mondo (e Nick) si fermano per un attimo ad ascoltarlo.

“Ti amo.”
“Ti amo.”

EH. Io quando leggo delle Niff fatte così bene ho ancora speranza nell'amore.
Complimenti!
Giulia <3

04/06/14, ore 15:12

Ciao Maiky Miker, ma quanto sono adorabili i Niff?  Litigano e Nick se ne va così dormono separati ed al mattino Jeff lo sveglia sorprendendolo.....E sì loro sono proprio, l'uno per l'altro, tutto ciò di cui hanno bisogno, che amorini!!!  Brava Maiky e tanti auguri di buon compleanno  <3  Bacione. Cristina

04/06/14, ore 07:24

You move me, Maiky! :)
Davvero, un po'di Niff!Fluff mi mancava ma eccoti qui a rimediare! Sei magnifica come al solito quindi... Grazie! :*
Ah, Buon Compleanno ^-^ (anche se in netto ritardo)

03/06/14, ore 23:41

Innanzitutto di nuovo tanti auguri <3
Questa piccola flashfic è dolcissima, nonostante i due abbiano litigato pesantemente.. In più riflette bene alcune situazioni in cui mi sono trovata recentemente, quindi me la sono sentita molto vicina!
La canzone che hai usato poi è stupenda ç_ç era da tempo che non la sentivo e ora penso che la ascolterò ripetutamente a causa tua e dei Niff!
Baci baci :3
Neva