Medaglietta.
di IsabeauPhantomhive

16/06/15, ore 12:00

Beh sarebbe anche divertente una possibile versione in cui Stiles gli regala un collare con medaglietta ma solo per prenderlo in giro, credo che morirei e credo anche Stiles. Comunque questa era davvero carina e simpatica. Mi è piaciuto leggerla.
Baci♡♥♡

06/10/14, ore 15:17

Cuccioli!!! Ahahah adesso Derek ha la medaglietta di riconoscimento, così da Stiles non scappa ;)
( non che ne abbia l'intenzione..ma non si sa mai U.U)
Brava!

14/07/14, ore 10:21

Dio Mio. Ma quanto bella può essere questa meraviglia qui? "Derek era il cagnolino di Stiles." Ahah no, non puoi immaginare quanto ho riso. Te lo giuro. Però è proprio un bel pensiero che ha avuto! Questi due già sono perfetti di suo ma tu con queste storie li rendi ancora più perfetti, quindi, che dirti, complimenti vivissimi e alla prossima. <3

04/06/14, ore 13:13

Oddio ma che cosa tenerellissima.
Quando ho letto la scritta ero proprio nella fase scioglimento. È divertente che da una parte serva per quando sparisce ma è proprio la cosa più dolce del mondo, anche perchè riporta alla frase del loro primo incontro sulla famosa proprietà privata della villa.
Derek appartiene a Stiles e basta ed è bene che lo sappiano tutti u_u
Bravo Stiles! Con i cupcake chiunque cederebbe!
Prava prava pravaaa 👏👏👏
Baaaaciiii

04/06/14, ore 12:51

Awwww ma è la dolcezza questa storia *-*
Quanto sono teneri.
Il branco che si era accorto di tutto già prima..
Dio, perché non fanno così anche nella serie.
Sono stupendi quei due insieme!!!
Certo, devo dire che immaginare derek con una medaglietta addosso, non scatena qualcosa di molto casto in me xD
Complimenti, davvero.
Un bacino.

04/06/14, ore 09:45

Bene, leggera e divertente quindi assolutamente perfetta per rallegrarmi in questa giornata di cattive notizie a ripetizione.
Soprassediamo sulle cose che mi sono venute in testa all'idea di Derek con collare e medaglietta XD
queste tue piccole flash sono bellissime, as always.

04/06/14, ore 06:43

Che bel buongiorno!
Mi serviva davvero una tua flash per darmi la carica giusta ad iniziare questa giornata!
Sarà breve e buttata giù velocemente ma è davvero carina, brava!
Buongiorno Camy

04/06/14, ore 00:04

kyaaaaaaaaaaa >.< la voglio fare anch'io a T-real! volevo dire Real!!coff coff!! <.<
ma è dolcissima!! questa sera sono tutta fluff *^* ho fatto anche le codine alte alla sailor moon!! bauhahahauha *^* per fortuna non mi hai torturata con questa... ci sarebbe stata il delirio! <.< grazie per non averlo fatto...
p.s.
NON SPARARE AD ELVI e.e

04/06/14, ore 00:00

La dolcezza, la dolcezza all'ennesima potenza! Loro sono già belli da soli, assieme sono splendidi... ma con una dolcezza del genere sono meravigliosi.

Complimenti!