Vedrai, io ti salverò
di kunoichi_chan009

09/08/14, ore 18:14

Povero Ranma... spedito in orbita dalla donna che ama? Ragazzo mio devi rivedere il tuo concetto di "relazione pacifica". Bella fic, complimenti! Solo una piccola correzione: hai scritto "Dovo" invece di "Dove".
Un saluto, DarkStar.

04/06/14, ore 13:58

Ciao! l' idea mi piace e anche tanto! avrei voluto fosse più lunga..così da poter rispondere alla miriade di domande che affollano la mente di una lettrice incallita come me! Ranma affronterà davvero Akane o il ricordo del suo amore per lei avrà il sopravvento? si sveglierà? Akane lo sconfiggerà o verrà sconfitta? come farà a riprenderselo? e questa regina delle Amazzoni come ha fatto a soggiogarlo? La famiglia che ruolo ha? Cosa cambierà nel rapporto tra i due fidanzatini? Scusami ma la curiosità dilaga :) Spero che la continuerai magari trasformandola in una long :) Alla prossima!

04/06/14, ore 11:35

Ciao! Questa flash fic è molto carina, anche se davvero corta. Trovo molto bello che sia Akane a salvare Ranma, fisicamente parlando, di solito è lui che la salva da ogni pericolo ma, ogni volta che conta, lei c'è! E di solito rischia anche la pelle pur di salvarlo (vedi battaglia con Safulan)... Però questa cosa che deve combattere contro di lui per salvarlo mi piace! Sarebbe bellissimo se ne scrivessi un'altra, adesso siamo tutti curiosi di sapere se Akane ce la farà! Comunque complimenti, anche se breve, mi è piaciuta!! Alla prossima :))

04/06/14, ore 08:41

wao che bella fic la continui? mi piacerebbe vedere come va avanti la storia se akane lo batte oppure lui si risveglia.