Inciampare in un falò
di startariot

02/01/15, ore 18:50

Pensavi di esserti liberata di me? TI SBAGLIAVI!
A parte che, non so perché, ero convinta di aver già letto questa storia, poi l'ho aperta e *-*
C'è di tutto, fluff, angst e l'ho amata.
Ho amato il solito Louis insicuro che non riesce ad andare avanti da solo, e Harry che si innamora di lui due volte!

E nel complesso ho amato la storia, anche se ad un certo punto ho temuto che volessi uccidermi il riccio sotto qualche bomba!

Tornerò presto a torturarti, spero anche che ti decida ad aggiornare Express!
xx

14/07/14, ore 15:46

Ciao, Photograph dei Nickelback...sto soffrendo. Premetto che questa recensione sarà delirante perché oggi sono ancora più instabile del solito. Allora, mi è piaciuta molto perché è "semplice e giusta", come il modo in cui Harry ama Louis. I personaggi fanno male al cuore, sono delicati, sofferenti, ma trovano la loro ragione d'essere l'uno nell'altro. Mi aspettavo la tragedia, invece per fortuna mi hai salvata...anche se questo finale è dolce/amaro: possono amarsi, ma senza recuperare quello che sono stati. Il che dimostra quanto il vero amore superi ogni ostacolo e sia in grado di ritrovarsi sempre. Adoro il film, le canzoni che hai scelto, adoro il modo così lieve di descrivere un amore che nasce pian piano ma che esplode all'improvviso, incapace poi di lasciarsi andare. Niente, mi è scappata la lacrimuccia quando Louis gli racconta la loro storia, sapendo della frustrazione di Harry che non può ricordare ma che si rende conto che amarlo è l'unica cosa semplice, l'unica cosa giusta. E mi sento di perdonare Louis, perché è evidente quanto gli esploda il cuore al pensiero di aver quasi perso Harry, per troppe volte.
Brava e grazie per i feels infranti.
Flavia

04/06/14, ore 01:30

SEI MATTA! MATTISSIMA! Ed io amo amo amo AMO le tue storie, inutile dirti quanto li AMO, lo sai gia. Attendo il prossimo capitolo di tu sai QUALE storia. LA storia. <3