The Daughters of the Death
di Rain_Flames

30/01/15, ore 21:29

Ciao! Sono qui per lo scambio del gruppo Facebook :)
Questo prologo mi sembra molto interessante, tiene il lettore incollato allo schermo per saperne di più. Questi personaggi originali che hai inserito lo sono letteralmente: non sono quel genere di OC banali che ho visto spesso, si vede che le hai ben studiate prima di metterle su carta, hai fatto davvero un bel lavoro.
Personalmente adoro la Marvel e quelli che hai descritto sono tra i personaggi che preferisco (ho sempre trovato affascinante la mitologia nordica e Fury è semplicemente Fury), mi piace come hai illustrato le interazioni tra loro e le gemelle, che sono diverse come il giorno e la notte.
Il tutto in una buona grammatica e usando uno stile scorrevole.
Mi fa molto piacere aver letto e non escludo di andare avanti per scoprire come procederà la storia :3

Vic

29/01/15, ore 21:03

Ciao :) Il prologo è molto carino. E' un pò strano all'inizio, con le date e gli orari, ma è questione di gusti. Il capitolo è scritto bene e scorrevole, non ho notato errori di nessun genere. Non sono una fan del het (sono slasch dipendente ), ma l'ho trovata carina, specie l'approccio tra Paige e Loki. Chi può non innamorarsi di Loki solo a vederlo in tv? XD Queste gemelline sembrano interessanti...
A presto
Veleno

29/01/15, ore 17:25

Uno: ho scoperto questa storia grazie ad uno scambio recensioni su Facebook.
Due: faccio schifo a scrivere recensioni.
Tre: questa va tra le seguite.

E niente, mi hai incuriosita tantissimo fin dal primo capitolo, hai reso molto bene i personaggi, specialmente Fury.
E poi io amo Loki, Thor e Occhio di Falco.
E Hulk, e Iron Man, e Captain America, e le Vedova Nera...okay, amo tutti gli Avengers, ma il mio cuore è di Loki.
Perciò non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia, e sono sicura che non ne sarò delusa!
Bacioni, Federica

29/01/15, ore 17:09

No va beh prima di tutto dimmi se hai fatto tu quel disegno/banner, perché è troppo carino!
Passando alla storia devo dire che mi piace: ho seguito i film degli avengers con tanto amore, dato che forse sono un'appassionata e leggere qualcosa in questo fandom è una cosa fantastica!
Di certo mi piace la struttura, anche se trovo decisamente brevi le varie sezioni, però è comunque una questione di stile personale.
Non ho trovato errori, complimenti alle beta!
per il resto, beh, che dire?
Brava u.u continuerò!
A presto.
-Shin

22/11/14, ore 13:43

Ehi!
Se devo essere sincera quando cerco una storia con Loki ne cerco una in cui capisce gli sbagli, quando alla fine non è così cattivo perché è come lo vedo io. Io vedo un dio che vuole solo essere trattato come suo fratello, invece viene visto come una pecie di mostro. Penso che questi pensieri siano simili a quelli che ho io essendo sorella minore. QUindi vederlo nelle spoglie del cattivo mi fa star male, forse perché mi ci vedo anch'io, ma questo non è l'importante.
Nonostante tutto la storia mi sta piacendo, seppur con l'annotazione su Loki  (ma ciascuno ha la propria visione e la rispetto)
Kaylyn mi piace come personaggio e Nat e Barton sono l'amore! Peige... trovo che sia troppo melliflua, non mi convince veramente, ma è il cattivo no?
Stark lo sto adorando da morire|
Scusa se ci ho messo molto a recensire, ma volevo leggere un po' di capitoli prima di farlo. ANche per vedere come facevi evolvere Loki (Amore mio quanto lo capisco). COmunque anche se io shippo banner/stark, anche questa coppia mi piace molto!
Ora ti saluto!
Bye bye

21/11/14, ore 23:28

Ciao, sono qui per lo scambio recensione (sono Maia).
Mi piace molto come scrivi, il fatto che ti bastino poche parole per descrivere tutta la scena è semplicemente fantastico!
Nonostante non faccia parte del Fandom non ho avuto problemi a leggerla, anzi credo che leggerò tutti i capitoli, infatti il tuo stile non stanca e non "appesantisce" la lettura. I personaggi sono caratterizzati soprattutto dai dialoghi e questo è molto difficile da realizzare (già amo Paige *-*). Devo dire che all'inizio la trama non mi convinceva affatto, ricordava un po' Thor e Loki, ma solo per le prime righe poi ho capito il resto e devo dire che ce ne vuole per creare una cosa simile!
Beh, come avrai notato questa recensione e decisamente positiva, ma solo un appunto: cerca di variare un po' quando cambi il punto di vista da un personaggio all'altro, magari con dei pensieri, in modo da descriverli anche così.

13/08/14, ore 10:53

Eccomi, come ti ho annunciato ieri notte ecco la recensione,
anche se alcuni personaggi non li conosco, vado ad immaginazione!

Carino questo capitolo se ho ben capito ora kaylin è una agente del ottavo livello

Appena ho letto di Banner mi sono chiesta " Che strano nome " e poi scopro che è il creatore di Hulk; posso dire che mi ha fatto un po'
sorridere?

Poi vediamo tra Banner e Kaylin ( la chiamo cosi nome troppo lungo) c'è del tenero,?
Questa non me l'aspettavo però sono carini.

Per la spiegazioni di come fare un infuso del thè (presumo) dal nulla mi hai stupito,perchè in poche righe hai descritto tutto a perfezione!

La battaglia è stata bellissima e diciamo che non è il genere che amo ma
Tu rendi tutto cosi lucido, spiegato bene che lo vedo come un film ^.^

E come finale lei perde i sensi?!
Appena riesco continuo ciao, mi piace troppo come scrivi

By Lunaby♥

(Recensione modificata il 13/08/2014 - 10:56 am)

12/08/14, ore 22:32

Ciao questa storia fa parte dello scambio di recensioni

Sono: Chibi usagi.

Mi piace molto il come riesci a descrivere le azioni dei personaggi in così poche righe e vocaboli.

l'inizio del capitolo mi piace: lei che combatte contro qualcuno per poi entrare nell' organizzazione ( Credo sia un' organizzazione) S.H.I.E.L.D, che la interrogano fino a spiegare chi siano i suoi nemici.

La cosa che mi ha colpito è questa frase «
Rivoglio mia sorella Tasha. Addestratemi. Fatemi entrare nell'organizzazione. Io vi dono i miei poteri e le mie conoscenze, e voi mi aiutate e smantellare il N.F.». È stata veloce, semplice e assoluta! Mi piace, perchè questo personaggio sa già cosa vuole e i suoi obbiettivi da reallizzare.

Anche la caratterizzazione di Peige c'è, ma ho avvertito differenze rispetto all' altra; lei è molto più misteriosa, pero' non capisco perchè abbia baciato Loki; cioè stanno insieme?

il prologo è messo bene, proprio per dare una idea che ci sarà un' imminente guerra, devo dire che il come scrivi non mi dispiace: concisa ed uso vocabili per far immaginare bene la scena. Una storia semplice lasci anche degli spazi così da non appesantire la lettura.

brava a presto

By Lunaby.

12/08/14, ore 18:23

Non sai quando adoro questa storia.
Piccola domanda: Ma Stark non si era fatto l'operazione e si era tolto il coso luminoso che lo manteneva in vita? Cioè io mi ricordo che non ce l'avesse più (potrei sbagliarmi xD)
Mai avrei pensato di poter immaginare Loki che legge Harry Potter xD bellissimooo
E spero che Key non cada nella trappola >.<
Ed è fantastica l'ultima scena xD "Tony guardò la Vedova Nera e sorrise fingendo di asciugarsi una lacrima - «Lo so... Crescono così in fretta»." Sono morta dal ridere xD
Bye! xP

17/07/14, ore 14:29

Salve!
Eccomi al capitolo due, un capitolo che è un po' un misto tra amore e guerra.
Spero che non ti offenderai (tanto so già che lo farai) ma quando Keylyn crea quella bolla di protezione per salvare gli altri mi ha spaventosamente ricordato una scena dell'ultimo Twilight!😅
Ahahah, non volermi male per questo!
Un bacio,
N.

16/07/14, ore 10:11

SORPRESA!!! 😄
Visto che le mie vacanze sono state anticipate ho iniziato, come promesso, a leggere questa ff! Vedi, sono una donna di parola! 😌
L'inizio è ben sviluppato, ti permette di avere da subito un quadro generale della situazione. Molto brava!
Tu forse non lo sai, ma di solito tendo a trovare dei personaggi ai quali mi affeziono particolarmente leggendo...penso di avere già individuato quali saranno: Page e, ovviamente, Loki....sono dalla pare del lato oscuro io, ahah! 😅
Un bacio,
N.

13/07/14, ore 11:04

Waaaah!!! Ho letto tutti i capitoli questa mattina, tutti d'un fiato xD è una storia stupenderrima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD e il seguito dopo ancora!!
Però ho 2 domande :)
1- Esattamente, quanti anni hanno Kay e Banner? ò.ò 'sta cosa m'affligge da stamane.
Perché, se mi immagino Banner con Mark Ruffalo allora ha 46 anni, ma da come hai descritto kay mi pare di capire quasi che lei ne abbia 20, quindi, vorrei certezze xD
2- Quando è ambientata la storia? Sì, ok, dopo The Avengers, ma prima o dopo Iron Man 3?

Ti prego, allevia queste mie sofferenze rispondendomi xD Pleaaase <3
Bye!! :D
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:10 am)

08/07/14, ore 09:29

Kaylynn ç____ç
Quest'ultima scena è stata straziante, ringrazio infinitamente i riflessi pronti di Natasha.
Comunque, bellissimo capitolo anche questo!
Sarò di parte, ma adoro Loki ed il suo rapporto con Paige. Per non parlare di Key e Bruce <3

Bravissima, continua così! :*

03/07/14, ore 01:21

Ciao :)
Ti chiedo scusa, mi ero persa lo scorso aggiornamento , anzi , credevo di averlo già letto così l'ho bellamente ignorato e oggi sono entrata in crisi perchè non stavo più capendo niente D:
Anyway, questa storia è sempre più emozionante, anche se non sono una grande fan di Banner e spero che Kay ( a proposito , nome stupendo *-*) prima o poi instauri un rapporto diverso con Loki.
Paige la odio un po', ma penso sia normale xD
Attenta solo a qualche errore di battitura e punteggiatura. Per il resto ottimo lavoro ;)
Baci
Doc_

26/06/14, ore 19:38

Ho adorato il piano di Kaylynn, così come sto adorando quello di Loki.
Mi è piaciuto come hai "rivelato" la vera storia della Vedova Nera e mi piace molto il rapporto che si è creato fra lei e la protagonista.
Sei stata davvero brava a descrivere tutto alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto! *___*