Chat
di Tensai86

08/08/08, ore 10:09

grande!! almeno sulle chat con gli smile sappiamo qual'è l'espressionme di sasuke altrimenti.... carinissima come sempre tensai!!

07/08/08, ore 21:02

Ciauuu tensaiiiii ^_____________^!!!Eccomi scusa il ritardo ma ho avuto un po da fare ieri ahahhahah… allora bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, le tue ff sia che abbiano lemon o meno sono sempre pucciosissime e questa ne è un’altra prova!!!All’inizio sasuke è stato un vero pezzo di M quando sai, gaara e neji picchiavano naru e lui se ne stava a guardare, è vero che poi li ha fermati, però è stato cativello. Certo che poi si fa perdonare e la parte chattosa della ff è stata carinissima, soprattutto nella parte quando naru capisce che okkineri è sasuke e glielo dice ahahahha, li sasu altro che cascare dalla sedia io avrei picchiato la testa contro il muro ahahahahha… però poi è dolcissimo quando lo invita al parco e quando gli si dichiara e lo bacia piano… che amore!!!! Il giorno dopo finalmente sasu mette le cose in chiaro, “giù le mani del ragazzo del capo” nèèèèèèèèèèèèèè *______*, x fortuna che quegli idioti lo capiscono subito, tsè perdi tempo fannulloni è_____________é!!! Però tensai cattivoncella alla fine fai solo immaginare cosa faranno dopo io volevo la lemonuccia, però tutto sommato melgio così infondo è bella così com’è ^___________^!!!! Kissssssss ^_____________^

07/08/08, ore 19:02

Posso affermare adesso che le chat non sono esattamente il metodo di comunicazione più affidabile XD Sasuke si è messo a parlare di Naruto proprio con quest'ultimo!! Poi si mettono assieme *___* che bello, lo protegge dai bulli che lui stesso comanda ** gli F4 XD in effetti sono proprio i più belli ** divertente il finale del bigliettino XD me voleva la lemon però <_< *ç* la metti vero Tensai carissima? *occhi pucci* comunque sarebbe già una bella conclusione così di per se ^-^ tenero Nacchan che non conosce gli smiley XD ma glieli insegna Sasuke *^* assomiglia molto ad una che ho letto da poco, ma hai ragione, più o meno si assomigliano ù.ù ti lovvo Tensai TçT farai un seguito?? (ruffiana <__< NdTutti) (lo so U///U Ndme) ci sentiamo, kizz x3x3 bye^^

07/08/08, ore 14:17

Voglio il continuoooooooooooooooo T______________T (Ho usato uno smile ** XDDD)! E' troppo puccia!!! Adesso una bella lemon ci starebbe U_U'''' Se gaara tocca ancora una volta Naruto, è morto! è_é Non si tocca Volpino!! >_< Belliccima! E coccolociccima >_< La metto naturalmente a preferiti! Kiss Kiss! *+* Tua afeziontissimissimissima Tyki >//\\<

07/08/08, ore 00:40

uuuuh ** ma che bella!! Carina l'idea della chat XD Che scemo Sasu: spiattellare tutto al primo che passa in chat e poi scoprire che è il ragazzo di cui è innamorato =.="" Sasuke: U///U Capita killuy: solo a te <.< Naruto: ma io non ho ancora capito cosa vuol dire "*çççç*" killuy: ci pensa Sasu a spiegartelo, giusto? ^^ Sasuke: *çççççç* Naruto: ? killuy: =.=" Questa finisce direttamente tra i preferiti, che tu lo voglia o no! mwahahahahah!

07/08/08, ore 00:40

06/08/08, ore 22:25

davvero bellissima e tenera! >w< me adora la chat!!! *O* i bigliettini alla fine sono stupendi!!! XDDD "che significa questa faccina? --> *ççç*" X°°DDD davvero complimenti! bravissima!!! ^O^ e mi raccomando, scrivi altre one shot! **/
Kiki.

06/08/08, ore 22:24

Ma che carina! Puccia! Dolciosa! Awwwwwww!!! >///////< Si si, hai fatto proprio bene a scriverla!!! E devo ammettere che mi piace l'idea della chat... non mi sento di escludere di sfruttarla anch'io, prima o poi! Ancora complimenti, un bacio! ^^ (è uno smile hahahahaha!)

06/08/08, ore 22:16

E' davvero deliziosa! Hai ragione, ultimamente ne leggo sulla chat..ma in effetti fà praticamente parte del mondo dei giovanissimi ormai...che bravi..O_O..io manco so iscrivermi ad un forum..>,> Ne ho appena letta una splendida proprio quì su EFP..*_____* Questa, pur essendo breve ha tutto il necessario..la sconvolgente rivelazione mette in terribile imbarazzo i nostri due giovanotti. Sono tenerissimi!! La battuta di Naruto sul fatto che almeno in chat Sasuke due parole le dice non la scorderò più!!! ^O^ Piacevole anche che tu presenti il gruppo di bulli dal punto di vista di Sasuke( che li conosce bene). Così scopriamo che oltre OkkiNeri, Neji e Gaara sono gay e Neji ha già una cotta ( ma è troppo orgoglioso per ammetterlo..>>) e Gaara è solo un ragazzo solo che avrebbe bisogno di un po' d'affetto. Sai invece è partito per Sakura ( una delle mie coppie etero preferite confesso!! ^^)..chissà che ora la piattola rosa non se ne accorga. Il finale..con la spiegazione sullo smile...è davvero strepitoso...stile Uchica!!! ^O^ E' stata una fic piacevole sotto tutti i punti di vista: tenera, semplice..ma appassionante. ^^

06/08/08, ore 21:30

Era un po che non pubblicavi, ma sei tornata alla grande XD, troppo forte ahahahahahahahaha è stupensa sopratutto la parte della conversazione in chat e la parte finale con i bigliettini hahahahaha, sei bravissima come sempre XD BACIIIII

06/08/08, ore 21:00

ahahha è davvero belliassima e le conversazioni in chat e l'ultima tramite bigliettino mi hanno fatto morire dal ridere! mi è piaciuta un sacco e sasuke è stato un grande! aspetto la prossima kiss

06/08/08, ore 20:23

aahahahhahahh oddeiiiiiiiii mamma mia questa mi èpiace ancora di piu oddei gaaraè_é ti uccido cmq povero naru all'inzio lo hanno trattato male cmq la part3 piu bella di sta ff e statsaa il discorso in chat ^^ -______- =_______= ^o^ oddei tuttel le faccine che usiamo noi poi e stato bello il fatto di di quanto hanno scoperto le loro identita ecioe teme e dobe oddei cmq lka parte nel parco poi sasuke che manda a quel paese suoi amici il bacio ed infine i messaggi che si scambiano in aula: dove naru dice ti amo^^ e sasu dice anche io ti amoù///////ù e stasera sarai mio *çççççççççççççççççççç* e naru non capisce questo smile e sasu gli spiega che lsmile lgli lom spieghera a letto temeeeeee è///////é xDXDXD cmq *ççççççççççççççççççççççççççççççççç* oramai questo smile fa parte delle yaoi fan girl cm me cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooo ti lovvo tadbtadbtadbtadgb tvbtvbtvb >33333333333333333333> ciaoooooooooooP.S dammi l'indirizzo di sasu *ççççççç*

06/08/08, ore 20:02

Partendo dal fatto che senza di me questa fic, primo non sarebbe nata dato che la Tensai voleva dedicarsi ad altro, secondo si sarebbe fermata alla semplice domanda idiota 'come faccio a far capire che stanno chattando?'... e me lo hai chisto mentre STAVAMO CHATTANDO!... Devo dire che la fic mi è piaciuta tanto! Sarà il fatto che adoro le fic sulle chat o perchè, per una volta, non hai fatto sfociare nella lemon esplicita! Mi è piaciuto come Sasuke, da bravo idiota quale è, si è messo a sparlare della persona che gli piace con la persona che gli piace! XD Me lo immaginavo troppo mentre sbatteva la testa contro la scrivania per la cazzata che aveva fatto! XD E poi Nacchan, che non sa nemmeno cosa sono gli Smile... Cosa che la Tensai sa benissimo dato che ne ha una davvero esplicita! XD Tensai! zumzum! XD Comunque, nel complesso mi è piaciuta molto! Però io aspetto quelal sui marinai! v.v Ciao, depravata!