Senza Te? Come l'Universo privo di Stelle.
di Kobi

04/06/14, ore 13:37

Aw, Reby ma quanto sei cucciola?! *W*
Ohi, non è mica vero che sei inutile e che non dovresti esistere! è.é E non è vero che hai un pessimo carattere, sarai anche fredda a volte, ma sai essere adorabile e divertente, perciò non ti preoccupare. ;)
Lelle deve sentirsi molto fortunata a conoscere una persona stupenda come te, sei un vero ammmore. E sarai anche lunatica, ma, sarà perché io lo sono anche forse più di te, stai tranquilla che non è affatto un male. ;)
La lettera è veramente dolciosissima, mi stavo sciogliendo anche se io non centravo niente (ma, che ti devo dire, io sono fatta così) *W*
Kisses!! ;3

Seth ^^

04/06/14, ore 06:32

Non è possibile che tu mi abbia fatto fare un pianto di esattamente 43 minuti, è impossibile!!

Dio Reby, mi hai fatto commuovere,

non pensavo di essere... così tanto per te, grazie! <3

Mi sento una cretina quando sono fredda con te, neanche io capivo di essere la tua protezione (?)

Mi sto sforzando di fare una recensione simile alla tua u.u tornare allegra e smettere di piangere dalla troppa commozione.

E io che pensavo che non mi volessi più bene e che questa poesia fosse dedicata a tua madre, shialla! xD

Grazie ancora mille, davvero devo ripagarti... aspettiamo che la mia fantasia venga di nuovo a me, è andata a farsi un giretto,

fottuta bastarda di una fantasia. E poi io amo Ninna Nanna *^* <3 l'adoroooo!!!

Ti giuro, ogni parola che leggevo mi scendeva una lacrima e mi veniva la pelle d'oca.

Non avendo altro da sclerare dire, andrei a finire Storia bastarda di una prof, non poteva mettermi il nove direttamente? Tsk.

Grazie ancora, sei una persona speciale e anche io ti amo di bene <3

La tua sorellona... nonché la persona che ti vuole più bene (sicuramente, quindi gli altri tacciano xD)

Lellina_chan,xoxo. <3