Volevo fermarlo...e l'ho fatto
di Sayan_lover

02/07/14, ore 23:11

Salve. Sera. Giorno. Notte.
Ok, la smetto, forse.
Potrebbe uscire fuori una bella storia, ma leggendo questi capitoli mi sono accorta che le cose succedono un po' troppo in fretta...ho trovato anche alcuni errori.
Ti consiglio di togliere le file di questi: ___
È fastidioso per me vederle, lascia lo spazio, che è più semplice e ordinato. Alla fine è un consiglio, puoi seguirlo o no, spetta a te la scelta.
Avrei messo la bandierina neutra, ma la metto positiva per vari motivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Ti saluto, ciao, ciao *sorride come un ebete*
Ah, un'ultima cosa, le due protagoniste mi stanno simpatiche

02/07/14, ore 23:10

Anche questo capitolo è bellissimo
tutti: come sei ripetitiva... -.-
io: uffa...
Cooomunque... HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH XD oddio... Oddio... Uhh... * si aggrappa ad Ace* ok la smetto... Le lettere sono divertentissime Hahahahahahahah!! Il pollo con la testa d'ananas-
Marco: Hey!! COME MI HAI CHIAMATO BRUTTA RAGAZZINA CHE NON SEI ALTRO?! *sguardo di fuoco*
io:ehm... Volevo dire che il mio dolcissimo Marco è molto divertente *sguardo sincero*
Marco: GUARDA CHE É QUELLA PAZZA DELL'AUTRICE CHE MI FA FARE CERTE COSE!!!
io: come osi offendere una delle mie autrici preferite!! (e già ormai lo sei, ma non mi ricordo se ti ho messo nelle preferite o no... Che baka che sono...)
Domanda: ma qui Sacht (non mi ricordo se si scrive così, comunque è il comandante della quarta flotta di Barbabianca) è vivo o morto? Spero la prima opzione ma se non puoi rispondere puoi anche non farlo...
Pooooiii... Non ci sono errori grammaticali (tutti: ma chissenefrega errori grammaticali!)
Ok non sto qui a romperti le scatole (anche se sei una donna, vero?) quindi me ne vado
Denis
P.s. Da ora in poi ti romperò le scatole in ogni cappy, quindi sopportami!
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:12 pm)

02/07/14, ore 22:18

Ciaoo!
Allora, il cappy è stupendo.
Mi ha fatto ridere la 1° lettera di Rune. Davvero bella e sopratutto divertente.
Alla prossima.
ICE

29/06/14, ore 01:04

Ehilà!!!!
La fiction mi incuriosisce e la seguirò.
Che figo, Ace che viene salvato con una botta di culo da due ragazze cadute dal cielo.
Ora ti chiederai perché la recensione è negativa.
Prima di tutto, ci sono parecchi errori; poi non mi è piaciuta una sola cosa.......che Rune sapeva già usare l' ambizione. Avrei preferito che facesse solo un piccolo allenamento e che l' haki lo avrebbe mostrato un po' dopo, non immediatamente,ma ovviamente questo vale solo per me.
Comunque la seguirò lo stesso ^.^
Alla prossima
ICE

28/06/14, ore 20:01

Wow... Il capitolo è bellissimo, io se fossi una di loro due starei con Barbabianca
Tutti: MA INFATTI RUNE SI è UNITA A BARBABIANCA!!!
Io: lo so, lo so...
Devi PER FORZA continuare eeeee.... ah già, mi piacciono molto le tue interviste a fine capitolo
bè io ho finito, quindi, al prossimo cappy!!
Denis

18/06/14, ore 16:03

Sayana_lover-kun, io ho letto anche Pirati a scuola. E anche quello mi è piaciuto molto.
Tra poco però devo andare a cercare Law e Ace, non devono uccidere la scrittrice, perchè gli incenerisco con lo sguardo. Approposito di Rune anch'io stò scrivendo una ff dove la protagonista a tutti i poteri dei frutti del mare, ma ottenuti non da un frutto del mare. Ormai a tutti è venuta in mente quest'idea, e per questo forse cambierò i suoi poteri.
Law: chi mi stava cercando per incenerirmi con lo sguardo.
Io: sono io, baka.
Law: come osi?
Ace: calmati Law.
Io: Ace, Law, non si attacca la scrittrice. *scroccia le dita e li osserva con sguardo assassino* Venite qui, che vi attacco io.
Law: oookk. *indietreggia piano*
Ace: d'accordo. *fa come Law*
*tutti e due scappano*, vedrai Sayan_lover, non ti infastidiranno più. E se lofanno chiamami.
Un baci Axiel.

18/06/14, ore 15:53

Che buffo pensare che Ace sia stato salvato per culo da due cadute dal cielo. E... I cani alla riscossa. I cani è stata la cosa che più mi ha stupito.
Law: tu ti stupisci un po' troppo.
Io: Law, sei figo, però adesso tu devi andare al diavolo. Anzi no, vai dal tuo adorato e amato fenicottero.
Law: mi stai prendendo per il naso per caso?
Io: nooo, ma dai. Pensavo che ti stavo facendo un invito a scopare col fenicottero.
Law: smettila di provocarmi mocciosa.
Io: se appare Kidd o Killer o Penguin, la smetto.
Killer: qualcuno mi ha chiamato.
Io: va bene Traffy, la smetto. Killer-kun!!!
Killer: eh. *cade e si ritrova me addosso*
Io: Killer-kun, ti amo.
Killer: davvero?
Io: sì.
Scusa Sayan_lover, ma devo sposare Killer-kun. Comunque la tua storia è stata stupenda, adesso leggo anche il capitolo successivo.
Baci Axiel.